mercoledì 24 febbraio 2010

Pettini e rasoi

Stasera sono andata dalla mia parrucchiera di fiducia.
Dovevo sistemare il taglio, ridare vita al colorito che mi ritrovavo e, soprattutto, usufruire del buono sconto che mi aveva regalato a Natale.

Ma, come ogni volta, c'è una novità - in questo caso piacevole - che mi attende.
C'è un nuovo ragazzo che lavora in negozio.

Ora io mi domando: ma una volta, le petineuse non erano sempre donne?
Ma una volta, non erano sempre donne e, sopratutto, brutte?
Ma una volta, non erano sempre donne, brutte e vecchie?
Ma una volta, non erano sempre donne, brutte, vecchie e pettegole?

Perchè ora mi mettono un ragazzo, bello, giovane e simpatico?
Perchè mi ha dovuto sistemare proprio lui, con me davanti che lo osservavo con occhi sognanti?

Rivoglio le pettinatrici di un tempo!

11 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

e ti lamenti pure?!?!?

xina ha detto...

....ci lasci l'indirizzo e il numero di telefono della tua parrucchiera ora??

katiu ha detto...

@Fede, mi lamento perchè era troppo .. troppo .. bello!

@Xina, Iper di Brembate!!

franci ha detto...

Katiuuuuuuuuu....ma sai che devo proprio andare dalla parrucchiera??!!Guarda che coincidenza...mi accompagni??!!! ;O)

Chiara ha detto...

e ti lamenti anche?!?
tse

lunasia ha detto...

Ma scusa, per una volta tanto che una ha una botta di c… , che trova un tocco di gnocco!

Bida ha detto...

OK, cara Katiu!
Tu rivuoi le vecchie, brutte e pettegole parrucchiere di una volta...MA PRENDITELE!!
Noi FAREMO IL SACRIFICIO di tenerci il parrucchiere UOMO+BONO!!
e poi..






èèèè....
Cosa non si fà per il bene di un'amica...



Ma lo sai che il mio parrucchiere...è "uomo"...ma pure bruttarello e pettegolo??

Clorophilla ha detto...

...e da oggi il taglio andrà regolato con maggior frequenza nè ;-)...

marco63 ha detto...

Katiu anche mia moglie in negozio ha una lavorante donna e un parrucchiere uomo....ma lui aimè è molto bravo ma tuttaltro che bello....fortuna mia ahahahaha

katiu ha detto...

@Marco, mi dovrai dire poi dov'e' il negozio di tua moglie: potrei anche andarla a trovare :)

MagicamenteMe ha detto...

io i parrucchieri che ho provato li ho sempre trovati un po' troppo femmnili ;)

MagicamenteMe