venerdì 5 febbraio 2010

Numbers and research

Ho deciso che, da quest'anno, vi renderò partecipi delle mie statistiche inerenti il blog: chiavi di ricerca, visitatori, siti di provenienza etc. etc. Cose che fino a qualche giorno fa tenevo solamente per me, e mi servivano più che altro per capire se scrivevo cose interessanti o se, invece, i miei erano solamente degli sproloqui che interessavano giusto quattro persone in croce e nulla di più.

Ma visto che le mie analisi coinvolgono sempre più persone, sempre più siti, sempre più parole e sempre più ricerche, perchè non rivelare al mondo che sto diventato una blogger di successo?? (ok, ok, avete ragione, vedo di volare un po' più bassa .. ).

Dunque, nel mese di gennaio i visitatori di passaggio sono arrivati a me cercando:
  • Pinzini ferraresi: cavoli che buoni che sono! Certo che dopo tre o quattro di questi lo stomaco si ribella, eccome!
  • Tattoo chiave di violino: caro il mio ricercatore, è perchè non sai com'è fatta una chiave di violino o perchè sei solamente curioso di vedere come è il risultato finale?
  • Incatenata: oddio .. incatenata a cosa? A chi? Io non mi sento assolutamente incatenata, e tu?
  • Lama Rabsel: è il lama del mio amico Mirko, che ho avuto la fortuna di conoscere a Pisa l'anno scorso. Caro il mio ricercatore, insegui la pace interiore o cosa?
  • Il gioco del meteo: in che senso scusa? E' un nuovo gioco in scatola quello che cercavi o altro?
  • La migliore del mese rimane sicuramente Bella corre corse clandestine Edward vampiro .. e qua l'unica cosa che mi viene da pensare è che chi si è messo di fronte al computer fosse in realtà brillo come pochi!
Ma la cosa più importante che mi preme fare in questo momento, è ringraziare il solitario visitatore proveniente niente di meno che .. dallo Sri Lanka! (Cosa capisse poi leggendo i miei strafalcioni me lo sto ancora chiedendo!)

    5 appunti di viaggio:

    xina ha detto...

    Wow Katiu!!! Sei internazionale!!!!

    MagicamenteMe ha detto...

    Wow, davvero un blog international!
    ;)

    MagicamenteMe

    lunasia ha detto...

    Grande!

    Barbara ha detto...

    I PINZIN!!!! Che bbbuoni!!!
    Mio nonno era di Ferrara quindi li conosco!
    Ti dirò... ma sai che io ne mangio una montagna e non si ribella, il mio stomaco?

    Federica ha detto...

    mi stai facendo venire voglia di andare a vedere le mie che è una vita che non le controllo!

    però non hai chiavi zozze tu!!