mercoledì 17 febbraio 2010

2000 - 2010

Ci risiamo: giochino facebookiano che riporto fedelmente.
Questa volta si va indietro con la memoria, precisamente di dieci anni!

1 - Quanti anni avevi?
Uhm .. 22 anni.

2 - Cosa facevi?
Lavoravo già da 2 anni, e avevo già il moroso (lo stesso che mi sopporta ora).
Per il resto facevo la stessa vita che faccio ora.

3 - Quanto eri alto?
Come ora, fortunatamente non sono più cresciuta!

4 - Quanto pesavi?
Più o meno come ora: sono stata sempre un po' in sovrappeso, ma non me ne è mai importato un fico secco!

5 - Come erano i tuoi capelli?
Stavo cominciando a farli crescere, quindi direi che ero nella fase che "non sai bene come pettinarli alla mattina perchè tanto stanno come vogliono loro"!

6 - Come stavi di salute?
Bene, relativamente bene, se non consideriamo che circa in questo periodo (un decennio fa) sono stata a rischio di "estirpazione tonsille" .....

7 - Prima volta di ..
Bella domanda .. direi prima volta che viaggiavo così spesso in treno. O prima volta in cui mi sono veramente innamorata di qualcuno.

8 - Cosa ascoltavi?
La stessa musica che ascolto oggi: Vasco e musica metal in generale.

9 - Cosa leggevi?
Più libri fantasy che horror .. ed oggi è esattamente il contrario!

10 - Cosa amavi?
Uscire con gli amici, stare in compagnia, ed il rispetto tra le persone.
Che sono poi le cose che amo tutt'ora, solamente con più consapevolezza.

11 - Cosa indossavi?
Non me ne è mai fregato un fico secco della moda, quindi oggi come allora vado di jeans, pantaloni, magliette strane e maglioni.

12 - Cosa votavi?
Da quando ho cominciato a votare ho sempre messo la crocetta sul solito partito.
Sono un'abitudinaria.

13 - In cosa credevi?
Non in Dio, sicuramente, nè nella religione e simili.
Credevo in me stessa, decisamente.
Un po' come oggi.

14 - Cosa sognavi?
Il mio cassetto dei sogni è sempre quello, e ha dentro sempre le solite 4 cavolate. Sicuramente non erano i classici sogni "famiglia e lavoro".

15 - Come ti vedi tra 10 anni?
Come sono ora, in tutto e per tutto.
E magari con una società di trasporti (leggi pure Trenitalia) che funzioni meglio!

E voi?
Come eravate 10 anni fa?

5 appunti di viaggio:

Pythia ha detto...

Fatto :-)

Federica ha detto...

pure io lo'ho fatto su fb!

ma l'ho trovato un sacco complicato fare mente locale proprio su 10 anni fa giusti!

katiu ha detto...

Risposta al test di Laura:

1 - Quanti anni avevi?
28 anni.

2 - Cosa facevi?
Lavoravo da circa 1 anno e mezzo, avevo già il moroso (lo stesso che mi sopporta ora ceh sono sua moglie).
vivevo ancora a casa con mamy e papy e facevo un sacco di vita mondana!!!

3 - Quanto eri alto?
come adesso e' da quando ho 10 anni che sono cosi'!

4 - Quanto pesavi?
una decina di chiletti piu' di adesso... un botolo!

5 - Come erano i tuoi capelli?
Lunghi all'altezza delle spalle e del mio colore naturale (adesso li ho neri e viola!)

6 - Come stavi di salute?
un fiore!!!

7 - Prima volta di ..
e chi si ricorda???forse prima volta di discesa a -18 sotto zero sulle piste da sci col sacco nero della spazzatura a capodanno..???
inutile dire che mi sono quasi fracassata un ginocchio ma.. che ridere!!!

8 - Cosa ascoltavi?
Pearl Jam, Metallica, Nirvana .. e tutta roba super rumorosa..come adesso!!!

9 - Cosa leggevi?
Di tutto dall'horror al romanzone romatico inglese fine ottocento... come oggi...

10 - Cosa amavi?
stare con gli amici, la musica, cazzeggiare senza meta per la citta', il silenzio della montagna, il caldo del sole sulla pelle

11 - Cosa indossavi?
jeans maglietta drMatrins di ogni foggia in libera uscita.. e anche al lavoro!!!

12 - Cosa votavi?
crocetta su un partito che adesso non c'e' piu'..

13 - In cosa credevi?
In tutto e in niente...

14 - Cosa sognavi?
di andare a vivere a Madrid..

15 - Come ti vedi tra 10 anni?
Penso piu' o meno come adesso... se resisto!

MagicamenteMe ha detto...

io non mi ricordo quello che ho fatto ieri, figuriamoci 10 anni fa!
:(

MagicamenteMe

Auryn ha detto...

ciao Katiu!
giochino divertente!
ecco le mie risposte:
http://arjuna1979.blog.excite.it/permalink/508480

PS riguardo le FS hai tutta la mia più totale comprensione!!!