domenica 10 gennaio 2010

Saldi

L'ho fatto. Anche ieri pomeriggio mi sono immersa nella folla alla ricerca di qualcosa per me. Non che mi servisse chissà che cosa in particolare, anzi. Ma sono dell'idea che magari guardando e riguardando, qualche cosa di interessante possa sempre rivelarsi inaspettatamente ai nostri occhi.

Sta di fatto che dopo essere entrata in diversi negozi l'ho visto. Era lì, appeso, inerme, che attendeva una mano gentile che potesse ridar vita al suo essere interiore. Mi sono immaginata uno sguardo triste, che scrutava gli acquirenti che, insensibili, gli passavano di fronte senza nemmeno degnarlo di un commento.

Non ho saputo resistere.
Mi sono fatta forza, mi sono avvicinata e con gesto deciso l'ho portato a casa.

Finalmente ho trovato il mio cappotto!

9 appunti di viaggio:

MagicamenteMe ha detto...

Beh? e com'è? di che colore?
non ci puoi lasciare nell'ignoranza!
MagicamenteMe

katiu ha detto...

E' come quello nella foto, solo che è di colore nero ;)

cri ha detto...

carino, mi piace molto, poi nero è perfetto per tutto....
al prossimo shopping venog anche io, magari trovo qualcosa di interessante.

Federica ha detto...

è proprio carino!!!

Bida ha detto...

BEEELLO KATIUUU!!

OTTIMO ACQUISTO!!!

BRAVA!!

io per non lasciarmi indurre in tentazione non sono andata a vedere niente...così non compro! Sono in un periodo di...come dire...SE NON SPENDO è MEGLIO!!!
MOOOLTO MEGLIO!!!

MagicamenteMe ha detto...

bello, molto bello

MagicamenteMe

Chiara ha detto...

Molto bello!
Io lo vorrei verde, un po' da folletto...

Nuvolette ha detto...

ottimo acquisto!
Non c'è niente di meglio di quando è LUI a trovare te ;-)

vetsera ha detto...

Bello!!!