mercoledì 6 gennaio 2010

Io e te ..

.. 3 metri sopra il cielo, verrebbe da rispondere. Io invece direi più di 1.000 metri sopra il cielo, vista l'altezza dei monti che circondavano il nostro rifugio invernale.

Le montagne, la neve e le nuvole di Sauze d'Oulx

Ebbene sì, anche quest'anno il freddo ed il gelo delle Alpi piemontesi hanno accolto, assieme a noi, l'arrivo del nuovo anno.
Fortunatamente non faceva così freddo come ad inizio 2009, e le strade erano pulite ed il ghiaccio non ci minacciava.


Da sinistra: Luca e Laura, Ricky ed io, Elisa e Mirko

E poi quest'anno a scaldarci c'erano i carciofi ripieni, le crespelle, l'arrosto, le lenticchie, la polenta col taleggio, le patatine, le arachidi, il the, il caffè, la torta salata .... con quel che abbiamo mangiato, altro che riscaldamento umano!

3 appunti di viaggio:

Auryn ha detto...

direi che è stato un inizio alla grande!!
meravigliosi soprattutto i copricapi :-)

PS pensa che io invece sono tentata dal rivedere Intervista col Vampiro ma non oso perchè ho paura che non mi piaccia più come la prima volta!! O__O

Bida ha detto...

BELLI VOI!!!
e che bei..COPRICAPO!
ahahahhahaaa...

giringirella ha detto...

Bellissimiiiii!!!!