lunedì 25 gennaio 2010

Demon's pleasure

Ancora alle prese con i i guerrieri immortali e le loro storie: terzo capitolo di questa saga.

Questa volta il protagonista assoluto è Reyes, dominato dal demone del Dolore, che cerca assieme ad i suoi compagni di trovare il secondo manufatto, l'Occhio che tutto vede, prima che lo recuperino i Cacciatori. Il tutto sempre ed ovviamente per ritrovare il vaso di Pandora e poterci così rinchiudere i demoni che da millenni occupano le loro anime.

Ma in questa lunga ed estenuante ricerca si insinuerà Danika, la ragazza che nel primo capitolo era stata condannata a morte da Crono, ed il cui compito era stato assegnato ad Aeron, amico fidato di Reyes.

Anche questa volta l'amore comparirà tra le pagine, e tra una battaglia, un inseguimento ed alcune visioni spettrali il protagonista si ritroverà davanti ad un'ardua scelta: salvare i propri amici dal destino che li lambisce da secoli, o salvare la propria amata che col solo sguardo riesce a tenere bada il demone che vive in lui?

E soprattutto: se l'Occhio che tutto vede in realtà non fosse un oggetto, ma una persona in carne ed ossa? Chi lo scoprirà in tempo per poterselo accaparrare?

PS: decisamente è il capitolo più interessante. Finalmente un po' di sano sangue e di combattimenti all'ultimo duello .. e non solo amore!

2 appunti di viaggio:

Chiara ha detto...

domanda:
ma si trovano anche in ebook?
xkè nn li trovo in giro e son curiosa di leggerli!

katiu ha detto...

Sinceramente non so se esistano in ebook, non mi sono mai interessata a questa ricerca ^__^
Di sicuro li puoi comprare sul sito Harmony ..