martedì 15 dicembre 2009

Supplizio

Ebbene sì, mi toccherà fare un enorme sacrificio durante le festività natalizie.
Ma proprio un sacrificio enorme, di quelli che bisogna prepararsi psicologicamente qualche tempo prima per riuscire a sopportare certe cose, per riuscire ad organizzarsi e a non farsi prendere dal panico.

Panico sì, perchè dovrò reinventarmi le giornate, riorganizzare appuntamenti, rivedere le mie priorità e risistemare tutti i miei appunti.

Che sofferenza: mi tocca stare a casa dal 23 dicembre al 6 gennaio .. un vero supplizio!

7 appunti di viaggio:

giringirella ha detto...

Apperò!!!!

Bida ha detto...

DEVO DIRTELO ANCHE QUI????


SCHIFOSA!!!!!


in senso buono naturalemente!!
mettila così...almeno avrai tempo per riposarti e ricaricare le batterie per il nuovo anno!!

Snowman ha detto...

E io che devo stare a casa fino all'11..? sigh sob... :( ;)

Chiara ha detto...

qui invece, per essere coerenti, non lo sappiamo ancora!

xina ha detto...

....povera cucciola....

cri ha detto...

quest'anno godo anch'io!!!! Finisco di lavorare il 24 alle 14.30 e poi riprendo il 28!!! Dico:mai successo in 13 anni di lavoro. Potro' permettermi di annoiarmi.... magari, con i parenti alle porte sara' difficile!!!!

Maffy ha detto...

eh eh eh....
stavolta ti batto.......
e alla grande.....
...poi ti dirò........