giovedì 10 dicembre 2009

Regina della notte

Adeguato seguito di questo, ritroviamo qua Eric e Tamara che questa volta, però, sono i co-protagonisti assieme a Rhiannon e Roland.

Rhiannon è una vampira millenaria, figlia di un Faraone d'Egitto e rinnegata dal padre (una prima volta) in quanto la moglie era morta dandola alla luce, e rinnegata nuovamente quando si ripresentò davanti a lui in forma vampiresca. E' testarda, irruente, impulsiva e maledettamente attraente.

Roland invece è un vampiro relativamente più giovane, roso dal senso di colpa di aver fatto morire sua moglie circa un centinaio di anni prima. Ora cerca di vivere in solitudine, prendendosi cura di un Prescelto e cercando di evitare Rhiannon, a cui non sa resistere.

Ma il DPI è ancora alla ricerca dei vampiri immortali, per effettuare ancora i loro esperimenti e vivisezionarli per capire da dove vengono e perchè diventano così.
Si ritroveranno quindi tutti e quattro a sfuggire ai ricercatori e a dare contemporaneamente la caccia a Curtis Rogers, ex collega di Tamara che vuole vendicarsi della morte del padre avvenuta per mano, proprio, di Rhiannon.

La caccia avrà quindi inizio.
Sarà un tutti contro tutti che si potrà risolvere, solamente, andando ad implorare l'aiuto di Damien, vampiro di oltre 6.000 anni.

PS della serie: ora mi tocca leggere anche il terzo capitolo della saga!

3 appunti di viaggio:

Chiara ha detto...

sì...ma...come sono?
belli?
leggibili..o scarsi?

katiu ha detto...

Leggibili in un paio di giorni, sono scritti semplicemente e anche la storia, a dir la verità, è molto semplice. Anche perchè dopotutto sono Harmony ;)

Belli è una parola grossa. Diciamo che se si è in un periodo in cui si cercano trame non troppo complicate vanno benissimo!

MagicamenteMe ha detto...

e si. ti tocca leggerlo il terzo capitolo.
Dovrai pur scoprire come finisce, così poi ce lo racconti
^___^

MagicamenteMe