mercoledì 23 dicembre 2009

Buone Feste

Nevica, leggera e fredda copre tutte le strade, tutti i tetti.
Il gelo si insinua nelle case, si trasforma in ghiaccio sul selciato e si materializzano ghiaccioli sui lampioni.
Ma la gioia è ovunque. Negli occhi dei bambini, che attendono Babbo Natale e la sua slitta; negli occhi dei genitori, che osservano compiaciuti i loro pargoli; negli occhi dei romantici, che sognano giorni di festa candidamente bianchi.

Ma soprattutto è nei miei occhi, ed in quelli di Tilde che, per la prima volta, vede la neve!


Auguri a tutti i voi, e che i vostri occhi possano sempre essere carichi di gioia!

13 appunti di viaggio:

Elisa -BS- ha detto...

Un agurio di un felice natale a te e a tutta la tua famiglia (anche al Torinese mi raccomando!).
Buon Natale!

Luciano ha detto...

Ne approfitto per lasciarti i miei personali auguri per le prossime festività. Ciao

MagicamenteMe ha detto...

tanti cari auguri, a te al moroso e alla famiglia

ma che carina Tilde
MagicamenteMe

giringirella ha detto...

Uh mamma... sarà perchè ho saltato il pranzo che invece di leggere MagicamenteMe.. ho letto Mangiaclementine?????
Comunque tanti auguri di vero cuore Katiu... direi che quest'anno il natale si prospetta decisamente più sereno per entrambe!!!!
Goditi Tilde nella neve anche per me!!!
Buone feste!!!

Auryn ha detto...

augurissimi... Tilde sotto la neve mi sembra un po' interdetta!! :-)

Chiara ha detto...

Buone Feste anche a tutti voi!!
Baci!

BlackArcana ha detto...

Tantissimi Auguri a te e alla tua famiglia! Troppo carina la Tilde ^__^

paola73 ha detto...

Augurissimi Katiu, anche alla tenerissima Tilde naturalmente!

Simona ha detto...

che bella Tilde!
tanti tanti auguri di buon Natale e buon anno!

Maffy ha detto...

Auguroni!!!

un abbraccio "virtuale"

C.

cri ha detto...

Un mondo di auguri anche a te,Katiu'
Salutami Tilde! Hai fatto il pupazzo di neve? Come è il film CORALINE? Me lo consigli???

Federica ha detto...

anche io e meringa abbiamo giocato nella neve i giorni scorsi!

adoro la neve :)

Bida ha detto...

Scusa per il ritardo!!
Per fortuna gli auguri te i ho già fatti...

MA CHE BELLISSIMA che è diventata Tilde!!!
Chissà che divertimento nella neve!!
Mi sarebbe piaciuto vedere chi si è divertito di più...