martedì 13 ottobre 2009

Wedding party

Sabato scorso, finalmente, c'è stato il tanto atteso sposalizio tra Alberto, amico e collega del mio moroso, ed Alessandra.

Per fortuna il tempo ci ha assistito, e a parte qualche nuvola passeggera in mattinata il resto della giornata è corso via velocemente tra sole e aria tiepida.

La cerimonia in sé è stata velocissima, poco più di un quarto d'ora in comune, qualche foto ricordo e qualche flash per immortalare l'evento delle firme. Qualcuno con le lacrime agli occhi, qualcuno ha applaudito il coraggio, qualcuno ha riso sfogando così la propria tensione.

Poi via!! Tutti di corsa verso Il palazzo, la residenza dove la festa, finalmente, poteva avere inizio.

Si è riso (tantissimo), si è giocato (magnifici i momenti ludici dedicati allo sposo, in perfetto stile WoW), sono stati scambiati pareri ed impressioni, si è parlato di lavoro e di amicizia, di amore e di famiglia, di giochi e di musica.

Ho conosciuto persone interessanti, persone allegre, ragazzi e ragazze che rientrano nel mio perfetto stile di vita e che, spero, rivedrò presto.


Non si è però mangiato tantissimo, tanto che io alla sera avrei volentieri cenato, ma il moroso mi ha guardato con occhi stralunati e ho preferito lasciar perdere.

In compenso, ad inizio festa, a metà festa, e a fine festa, qualcuno mi ha posto la fatidica domanda E voi quando?

Mi spiace, sono impegnata io quel giorno, ho già il calendario fitto di appuntamenti e non posso proprio disdirli è stata sempre la mia risposta.

Com'è che mi guardavano tutti stralunati?

4 appunti di viaggio:

Auryn ha detto...

al matrimonio di un carisso amico di lvf, lui e la sua gang hanno preparato degli adesivi con un occhio, e li distribuivano agli invitati perchè applicassero il "terzo occhio" sulla fronte... sembre roba di GdR, credo... ^^^

MagicamenteMe ha detto...

ma che carini i bamboccini, sono identici agli sposi
non li avevo mai visti

MagicamenteMe


PS: anche a me lo chiedono. Io rispondo "non lo so, ma poi ti faccio sapere"

Bida ha detto...

Se è solo i confetti che vogliono, o se li vanno a comprare...opp gliene prendo una manciata al supermercato..e così...vissero tutti felici e contenti!

franci ha detto...

Ma perchè non dici che ti sei già sposata così da lasciarli tutti con un palmo di naso!!!???? Hi hi hi....