giovedì 17 settembre 2009

Testate

Lo ammetto sotto voce, per non farmi troppo sentire da orecchie indiscrete. Ma ormai è quasi diventata una droga.
Tempo di arrivare a casa dall'ufficio, mentre accendo il pc tolgo le scarpe, indosso il pigiama e lancio il gioco.

Mi si apre un mondo. Un mondo fantastico fatto di tauren ed elfi del sangue, draghi e mostri di ogni genere, maghi e guaritori, paladini e guerrieri, non morti ed orchi.

Ma non lo racconto a voce troppo alta, altrimenti rischio di farmi sentire dal mio moroso. E già mi immagino la sua risposta.

"Prima dici no no e no e poi ci giochi .. a testate ti prenderei!"

5 appunti di viaggio:

ric_da_inf ha detto...

oramai sei marcia !

calendula ha detto...

COME SI CHIAMA IL GIOCO? IO HO ADORATO gHOTIC E OBLIVION

MagicamenteMe ha detto...

io da questo punto di vista sono fortunata... per ora sono in fissa solo per la fattoria di facebook...
però se dovesse arrivare a casa la play...

MagicamenteMe

katiu ha detto...

@Cale, il gioco è il famoso World Of Warcraft!

@Magic, grazie al cielo io di FB faccio solo i giochini assurdi con le palline colorate. Per il resto vivo attaccata a PC e PS2 ...... aiuto!!

@Ric ... ehm ... lo sai che tu sei peggio di me vero?

Maffy ha detto...

Io sono diventata una contadina a tutti gli effetti! Appena rientro a casa la sera controllo di corsa il raccolto della giornata, mungo le mucche, raccolgo le uova e porto in giro i cavalli!
E programmo le piantagioni in base ai miei orari! Guai se non raccolgo il grano o il riso in tempo!!!
E mi inca@@o perchè non mi bastano gli amici per ingrandirmi ancora di più!!!

FarmVille mi ha contagiato!