mercoledì 30 settembre 2009

L'ho fatto ..

... non ho resistito.

Appena l'ho intravisto sullo scaffale, non ho guardato in faccia a nessuno e ho messo immediatamente mano al portafoglio per farlo mio.

Nessuno avrebbe potuto separarmi, in quel momento, dal fumetto di Buffy, ovvero il primo numero di quella che equivarrebbe all'ottava serie della nostra eroina.

E' mio! Tutto mio!

9 appunti di viaggio:

MagicamenteMe ha detto...

mai mettersi tra la katiu e la sua ammazzavampiri
^__^

MagicamenteMe

Snowman ha detto...

E' il tuo tessssoro...??? ^___^

Ivy ha detto...

Ma tu stai dalla parte dei vampiri o di Buffy??

katiu ha detto...

Esatto, è il mio tessssssssoro!

@Ivy, in questo caso sto dalla parte di Buffy, ma solo perchè a parte 2 vampiri gli altri sono tutti brutti ;)

Ivy ha detto...

va che sei proprio furbetta!!!!

Pupottina ha detto...

io adoravo il telefilm!!!

paola73 ha detto...

Ciao Katiu, non riesco a scriverti su facebook ed allora ti rompo qui! Se non ricordo male un pò di tempo fa avevi pubblicato un post- recensione di un libro sui vampiri la cui storia più o meno era così: due bimbi che fanno amicizia, uno è vampiro, l'altro no....(che riassunto, eh?) mi dici il titolo? lo vorrei leggere.....E poi, tu hai letto "Il vangelo sei vampiri"e "la città dei vampiri". Se si, ti sono piaciuti? Grazie per la consulenza! ^_____^ Paola

Federica ha detto...

ora lo dico subito a mia sorella!

katiu ha detto...

@Fede, ho pensato proprio a te ed a tua sorella mentre lo compravo!!