martedì 15 settembre 2009

He's like the wind

Non starò qua a raccontarvi di quante volte ho visto Ghost.

Non starò qua a raccontarvi di come anticipo le battute di Dirty dancing, o di come so a memoria che abiti indossava in Point break.

Non starò qua a raccontarvi delle lacrime spese per La città della gioia, o delle risate in La famiglia omicidi.
Non starò nemmeno qua a raccontarvi dei miei sospiri in One last dance e della sorpresa provata nel trovarlo in Donnie Darko.
Non vi tedierò nemmeno con il resoconto delle immagini attaccate in camera, o delle foto incollate nei vecchi diari scolastici.

Vi racconterò solo che oggi sono triste, perchè uno dei miei primissimi idoli cinematografici non c'è più.

I look in the mirror and all I see is a young old man with only a dream.
(Patrick Swayze - She's like the wind).

8 appunti di viaggio:

calendula ha detto...

Non ho amato molto ghost, ma tutti gli altri film che hai nominato li ho trovati bellissimi, sapevo gia da tempo che stava mle, e che aveva deciso di rifiutare le cure... da una parte egoisticamente ho sperato che cambiasse idea, perchè l'idea che se ne andasse così presto mi faceva star male, ma da l'altra penso che abbia preso la decisione giusta. Mi dispiace moltissimo, un bacio, stai su.
cal

paola73 ha detto...

Passo di qua per salutarti e cosa leggo.......dirty dancing il mio fim preferito in assoluto e poi tutti gli altri non sono da meno....quante adolescenti avrà fatto sognare quest'uomo(come mi sarebbe piaciuto essere al posto i Babe.....)
He's like the wind....I agree.....
Un salutone pdrona di casa!
Paola

paola73 ha detto...

ops...volevo scrivere Baby naturalmente.....

Federica ha detto...

io non sono una sua super fan ma mi è spiaciuto tanto lo stesso!

xina ha detto...

Io ti dico solo che questa mattina ho ascoltato "Time of my love" 4volte su youtube.....

lunasia ha detto...

Evvaiii stasera Dirty Dancing su Italia 1.
Vado a spargere la voce in giro.

Bida ha detto...

Qaunto tempo che non passo da qui...

mi spiace tanto tanto per il caro Patrik...
noi tutte siamo state innamorate di lui...
ki x Gost..ki x Dirty Dancing...
chi semplicemente per LUI...
Stasera lo ricorderemo nella sua GRANDE interpretazione!

Kiss Katiu!

MagicamenteMe ha detto...

:(

MagicamenteMe