lunedì 7 settembre 2009

Game over

Per sabato 10 ottobre siamo stati invitati ad un matrimonio.

Una coppia di nostri amici convolerà a giuste nozze fra la gioia dei parenti, l'allegria degli amici e la tristezza degli spasimanti rinnegati.

Cerimonia in quel di Poirino, pranzo con catering in quel di Sciolze.

Ora sorge un dubbio amletico.
Uno di quei dubbi che non mi farà dormire per notti intere, che mi distrarrà durante le giornate e che non avrà soluzione.

Che tempo farà? Perchè questa risposta mi condizionerà, in tutto e per tutto, la scelta dell'abito. Aiuto!

12 appunti di viaggio:

lunasia ha detto...

Ha ha ha ha
Mai sposarsi nelle mezze stagioni!

Chiara ha detto...

.....ardua scelta già per la data, visto poi le temperature in caduta libera degli ultimi giorni è ancora più difficile!

xina ha detto...

Se la cosa può consolarti anche io ho il tuo stesso problema....ma ho solo 5 giorni x risolverlo!!!

lunasia ha detto...

Hi hi hi

laura ha detto...

AAHAAAHHH quindi...ci sarai anche tu!!A me questo basta ed a questo punto il vestito diventa un affare secondario!!!!
Comunque...Io riuserei il cappello di peluches rosa che metteremo all'addio al nubilato... ^__^
dai dobbiamo combinarne qualcuna delle nostre...ti prego!!!

calendula ha detto...

dovresti fare un rapido ricorso mentale degli Ottobri ( ma si può usare il plurale per i mesi??) trascorsi nella tua zona e cercare di capire... in genere nel fine settimana danno sempre le previsioni per un paio di giorni.
Soluzione numero 2: acquista 2 abiti..uno nel caso di giornata mite e l'altro nel caso di rottura dal cielo.
Soluzione numero 3: tira la monetina!!!

katiu ha detto...

Ripensare agli ottobri precedenti mi è facile, anche perchè nello stesso periodo compie gli anni il mio moroso e quindi ho un riferimento. Peccato che l'anno scorso ci fosse un sole allucinante, e quello precedente piovesse e si erano già tirati fuori i maglioncini.
Ho le opzioni gonna-camicetta-giacca oppure pantaloni-camicetta-maglioncino di cotone. Il problema sono le scarpe: ho dei sandali o ballerine per i pantaloni, ho dei sandali per la gonna, ma ODIO le ballerine con la gonna (con la quale d'inverno metto solo gli stivali).
Mi sa che deciderò all'ultimo minuto :)

MagicamenteMe ha detto...

non ne parliamo
io devo andarci il 19 a un matrimonio e non ho manco tanta voglia

MagicamenteMe

Federica ha detto...

questa è una domanda da un milione di $ :)

Silvia ha detto...

Vestiti a strati: maniche corte e giacchetto o roba simile, così se fa caldo o freddo puoi togliere o aggiungere indumenti all'occorrenza!

;-)

PS: perché nella foto lo sposo è triste e la sposa felice?? Da come la vedo io... la sposa dovrebbe fare il broncio...!!!!

;-)

vetsera ha detto...

Ha ragione Silvia, la parola chiave è cipolla!!! Poi ricorda che anche il 10 di agosto sarebbe comunque corretto portare le calze, quindi direi che le puoi benissimo indossare ad ottobre. Però io andrei di completo giacca e pantalone con magari camicia o top sgargiante per staccare. Così nessuno noterà se hai le paperine o gli stivali.

Edinoia ha detto...

...secondo me... non farà più caldo di oggi se ci fosse il sole... facile no!?