martedì 22 settembre 2009

Chi dice cosa

Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre, anche quando la persona che ci ha amato non c'è più.
È una cosa che ci resta dentro, nella pelle.

- Albus Silente (protagonista dei film di Harry Potter)

7 appunti di viaggio:

Bida ha detto...

non so perchè, ma leggere qsta BELLISSIMA frase stamattina mi ha fatto piangere...

GRAZIE per qsta citazione!

katiu ha detto...

Dani .. non volevo farti piangere io!

Ivy ha detto...

katiu bellissima frase davvero!
Grazie per averla riportata!

Bida ha detto...

Katiu.,non mi hai fatto piangere perchè mi hai picchiata o offesa!
è un pianto di ricordi...di memorie assopite...di amori FORSE mai avuti davvero...


e poi non ti immaginare il pianto a dirotto per delle ore...sono state alcune lacrime che mi hanno anche fatto stare meglio...

posso riportare anche nel mio blog questa tua citazione?

Silvia ha detto...

Adoro Harry Potter!

;-)

katiu ha detto...

Dani, è tutta tua la frase, fanne quello che vuoi!!

Silvia ... anche io!!!!!!!

vetsera ha detto...

Bellissima frase davvero!!!