mercoledì 16 settembre 2009

Ironia

2000 persone contraggono l'influenza suina e ci si procura immediatamente la mascherina.

25 milioni di persone contraggono l'AIDS e non ci si mette il preservativo.

4 appunti di viaggio:

Chiara ha detto...

Stendiamo un velo pietoso.

lunasia ha detto...

hai perfettamente ragione!

l'altro giorno una signora alla posta ha comiciato ad agitarsi come una matta. Con le mani spostava l'aria perchè la ragazza che l'aveva preceduta allo sportello aveva starnutito. L'impiegato l'ha guardata sbigottito e lei candida gli ha risposto che aveva paura dell'influenza suina. Se pensi che è da più di 20 anni che respiriamo e mangiamo Chernobil...

xina ha detto...

....meglio non commentare....

cri ha detto...

e come si potrebbe commentare questa vignetta? Senza parole...
Sto ritornando alla normalita' e per fare questo ieri sono andata a scaricarmi in palestra e mi sono imposta di non andare all'ospedale oggi, voglio prendermela con calma, vado a lavorare alle 12:30 e non voglio schiattare.
L'umore ce l'ho sotto i tacchi, non mi piace piagermi addosso, ma devo sfogarmi e il blog l'ho preso come diario che faccio leggere agli amici.
Ci sono giorni buoni e giorni meno, tornera' un po' di arcobaleno, ne sono sicura.
Sono sempre stata positiva, forse un po' meno ora, ma non mi arrendo.
Un bacio e un grazie per i tuoi pensieri gentili.
Cristina