venerdì 28 agosto 2009

Ormoni impazziti

Sono in fibrillazione. Non sto più nella pelle.



Già alla visione del trailer (più o meno italianizzato) comincio ad agitarmi.

In più, mi mettono Jacob .. a torso nudo .. così in prima piano?!?! Eh no! Non si scherza col cuore di noi adolescenti!

Se poi penso che tra i Volturi, il clan dei vampiri cattivi, il protagonista, ovvero Aro, è interpretato da Michael Sheen (il licantropo Lucian della serie di Underworld), allora sì i miei ormoni cominciano ad impazzire!



Che sia, inaspettatamente, più attratta dal peloso lupo che dal gelido succhiasangue?

10 appunti di viaggio:

Maffy ha detto...

Non ho ben capito quel "noi adolescenti"....

Quindi sono andata a scuriosare nella cara Wikipedia, dove per "Adolescenza" viene definito (cito):
- quel tratto dell'età evolutiva caratterizzato dalla transizione dallo stato infantile a quello adulto dell'individuo; ...... fino al completamento dello sviluppo psichico/fisico, generalmente intorno ai 17-22 anni.

Adesso mi è tutto ben chiaro..... sono adolescente anch'io...

e comunque attendo con ansia di ammirare tutto il branco dei lupi......

Federica ha detto...

a me piace INDUBBIAMENTE più il upo che il vampiro... sia nel libro che come attori!! non vedo l'ora, sono adolescente pure io!

MagicamenteMe ha detto...

io ho chiesto a coso se ci volevamo andare... lui ha risposto "Manco morto!"
;)

MagicamenteMe

MagicamenteMe ha detto...

comunque io l'avevo visto in inglese il trailer e devo dire che in originale è molto meglio che in italiano
meno melenso
MagicamenteMe

katiu ha detto...

@Magicamente, anche io avevo visto il trailer in inglese, ed era decisamente migliore! A parte che anche il primo film l'hanno tradotto un po' troppo .. melenso!
Al mio moroso ho detto "andiamo a vederlo" ... la risposta che mi è arrivata non è riproducibile! ^__^

MagicamenteMe ha detto...

@katiu: ci andiamo insieme?
;)

MagicamenteMe

katiu ha detto...

ahahahah ci sto!!!

Chiara ha detto...

Ossantocielo!
Io non li sperpero così ben 7 euri!
Non so neanche se vale la pena scaricarlo....

Francesca ha detto...

no, per carità, il primo mi è bastato e avanzato!!! Roba da settimane di insulina per riportare gli zuccheri a livelli accettabili ;-)
Comunque leggendo i libri anche io preferivo nettamente il lupo...

Silvia ha detto...

Ahah! Ti piacciono i tipi pelosoni????!!!!

;-)

Sono anche io in fibrillazione: conto alla rovesciaaaa!!!!!!

;-)