sabato 1 agosto 2009

Demon's night

In un castello immerso nel bosco, nelle vicinanze di Budapest, vivono nascosti agli occhi degli altri cittadini dei guerrieri. Non sono militari qualunque, no. Essi provengono da una stirpe millenaria, ed hanno combattuto affianco agli Dei greci migliaia di anni fa. Erano i più forti, i più abili, senza paura e con coraggio in abbondanza.

Quando erano al servizio di Zeus, aiutarono il Dio e le Dee a ripulire il mondo dal male e dai demoni. Purtroppo però Zeus decise che la cosa più preziosa che aveva, il vaso che conteneva le anime dei demoni, non poteva essere custodito da loro, ma ne affidò la cura a Pandora.

I guerrieri si ribellarono a questa decisione ed il più forte di loro, Maddox, uccise Pandora e liberò nuovamente il male contenuto nel vaso. Ma la maledizione contenuta nel vaso si riversò sui guerrieri stessi. Il risultato? Ognuno di loro venne contagiato e si ritrovò con l'anima di un demone all'interno del proprio corpo.

Lucyen con Morte, Reyes con Dolore, Torin con Malattia, Aeron con Ira, Paris con Promiscuità e Maddox con Violenza. Ma la maledizione di Maddox non si limitò a questo: lui ogni notte avrebbe anche dovuto rivivere la morte ed il dolore provato da Pandora durante l'uccisione.

Ma se un giorno nella vita dei nostri guerrieri comparisse un'umana, Ashlyn? Se l'umana conquistasse il cuore di Maddox, e contemporaneamente quello del demone Violenza, cosa accadrebbe? Accadrebbe che un guerriero assassino, maledetto da migliaia di anni, cominci a lottare per vivere e proteggere il proprio amore.

Ma bisogna anche tener conto di un gruppo di Cacciatori, che è alla ricerca del vaso mitologico per rinchiuderci nuovamente i demoni e liberare il mondo dalle ingiustizie, uccidendo così i corpi dei guerrieri che li contengono.

Bisogna tener conto anche di un gruppo di altri guerrieri ribelli, che cercano il solito vaso per distruggerlo, e vivere così per l'eternità con la maledizione e lasciare che questa governi il pianeta e gli altri esseri umani.

Ma non dobbiamo dimenticarci di Ashlyn e di Maddox, che lotteranno per il loro amore e per la salvezza dei loro ideali.

PS: possibile che anche i romanzi Harmony ora abbiano dei seguiti? Nemmeno qua mi lasciano in pace facendomi leggere tranquillamente un romanzo? Uffa!

3 appunti di viaggio:

Chiara ha detto...

cioè...sono harmony?!?
ma nooooooooo
pensavo ad una serie alla hamilton!
ufff...

katiu ha detto...

Al momento li pubblica la Harmony, ma ho trovato un sito inglese in cui si parlava assai bene di questa saga (pubblicata all'estero da tutt'altra casa editrice!)

bimbaa ha detto...

oh ma la canzone di anouk che hai è troppo bella ! mamma mia...peccato che il mio limewire non riesca a trovarmela da scaricare :( bacio