lunedì 3 agosto 2009

Chiuso per ferie

Anche quest'anno le meritate ferie sono, finalmente, arrivate.

Quest'anno le sto bramando ancora più che negli anni passati. Sono stanca, fisicamente ma soprattutto mentalmente.

Negli ultimi mesi c'è stato una specie di tour de force tra lavoro ed impegni vari, tra problematiche fortunatamente risolte e preoccupazioni varie.

Mi assenterò per un po'. Non so ancora di preciso dove andrò, cosa farò, quale sarà la mia meta. C'è un'idea in testa ma, strano ma vero, non sono io quest'anno la tour operator e quindi mi affiderò ciecamente, ed un po' irresponsabilmente, a mani altrui.

Tornerò, tornerò. Non vi libererete così facilmente di me.

Ma fino al 24 di agosto sarò completamente e felicemente irreperibile!

13 appunti di viaggio:

Edinoia ha detto...

Buona vacanza!
Ci rileggiamo il 24!

Chiara ha detto...

Buone vacanze!
Ci rileggeremo il 31....

Simona ha detto...

Buone ferie, cara Katiu! Ricorda: la vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte... per quanto riguarda noi, beh, ci rileggeremo a Settembre mi sa!! Un bacione!!

Maffy ha detto...

ciao e divertiti!

mi raccomando.... lascia un "segno" ovunque andrai.....

sweet candy ha detto...

Buone vacanze!

Snowman ha detto...

MA MA... O___o non dovevi venire a guidare la macchina..???
sniff.. sigh.. sob... :(

Buone vacanze ^___^ ma niente pleo.. ;P

Elisa -BS- ha detto...

Buone vacanze Katiu!
Ci becchiamo qui il 24!! :)

Bida ha detto...

CIAO KATIUUU!!!!
BUONE VACANZEEEEE!!!

CI RITROVIAMO IL 24 SETTEMBRE!!!


A NO!
AGOsto....

era così bello però dire settembre....

vetsera ha detto...

Buone vacanze!!!
Goditele e torna riposata!!!
Un bacione.

calendula ha detto...

divertiti tanto tanto... ci sentiamo quando torni!!
Un bacio cal

Silvia ha detto...

Buone ferie! Ci sentiamo a settembre!

;-)

Marie ha detto...

Buone vacanze!
Goditele tutte!!;)

Federica ha detto...

eccomi tornata... e non trovo te!

buone vacanze e son tanto contenta per tilde!