domenica 19 luglio 2009

World of Warcraft

Mettete una domenica pomeriggio, una di quelle in cui la voglia di fare qualcosa è veramente scappata di casa, e neppure la forza di andarla a cercare c'è.
Una di quelle domeniche pomeriggio in cui l'aria corrente basta e avanza per farti sentire bene ed un bel bicchiere di thè freddo non manca sulla scrivania.

Prendete due persone qualunque, una un po' tarocca in testa e pseudo ammalata, una nerd quanto pasta per sentirsi in crisi d'astinenza dopo 5 minuti lontano da un pc.

Aggiungete ora un gioco online, uno di quelli in cui la persona tarocca ha creato tempo fa un personaggio, ma che se non ha lo stimolo giusto può stare addirittura mesi senza giocarci, ed uno di quelli in cui invece la persona nerd ha circa cinque personaggi, ognuno con abilità diverse, magie diverse, quest diverse.

Unite il tutto, amalgamatelo con un sistema di dolby surround alla massima potenza, un po' di chiacchiere online con amici virtuali e non, e avrete la mia bestiale domenica pomeriggio.

Katiu (in arte Gundrabur) e Ricky (in arte Soth)
eccezionale accopiata di una tauren ed un non-morto

Se becco chi ha instradato Ricky su questo sito .. dovrà vedersela con la mia tauren!

E voi .. avete mai giocato gdr? Od online? O così tanto da non uscire di casa?

8 appunti di viaggio:

calendula ha detto...

on line un paio di volte a Diablo con mio fratello da un'altra parte della città mentre eravamo collegati su messanger e quindi ci parlavamo con le cuffie che ridere... una volta ho giocato così tanto a resident evil che ... devo raccontarlo in un post... ti piegherai dal ridere..

vetsera ha detto...

Ho un ridente passato nei gdr, ma quelli per cui ti trovavi a casa di qualcuno e passavi la notte a tirare dadi su dadi...

BlackArcana ha detto...

Ci devo provare....Il guaio è trovare un gioco che mi appassioni tanto da passarci delle ore. Qualche suggerimento? ;)

katiu ha detto...

@Cale, attendo di leggere il racconto allora!!

@Vet, hai un ridente passato nei gdr?? Ma dai!!!!!!!!!!! E pensare che io sono anni che cerco qualcuno in prov. di Bergamo per giocare .. anche perchè farlo in differita col mio moroso non sarebbe il massimo :)

@Black, anche io sono così. Magari ci passo un pomeriggio intero e poi per settimana non lo tocco .. :)

Chiara ha detto...

Mai giocato a gdr.
Provato, sì, ma non sono adatti a me.
Non li capisco.
E poi mi rompo subito.

A R K A N ha detto...

"Se becco chi ha instradato Ricky su questo sito .. dovrà vedersela con la mia tauren!"

Allo shamano Arkan che era seduto su uno dei Twin Colossal davanti al fuoco, iniziarono a fischiare le orecchie. Si alzò allora di scatto, non gli era mai successa una cosa del genere. Uscì dalla sua tenda e guardò nell'oscurità...nessuno. Tornato dentro iniziò ad osservare il focolare e un'immagine iniziò a prendere forma...una tauren...pronta per la battaglia...
Lo shamano spense immediatamente il fuoco...
-meglio una notte al freddo-

ciao katiu...dallo shamano delle terre cuneesi

katiu ha detto...

ARKAAAAAAAAAAN

La mia tauren si prepara alla guerra.

Maffy ha detto...

ohimè... ce li siamo tutti giocati...