giovedì 16 luglio 2009

Sulle ali della notte

Tamara è una Prescelta, ovvero una di quelle persone che nel proprio sangue portano un gene particolare, che unito al fatto di sentire il richiamo del proprio angelo custode, le rende possibili alla vita eterna.

Sono passati parecchi anni dal giorno dell'incidente in cui, da bambina, Tamara ha rischiato la vita, e molte cose sono cambiate da allora. Ma Eric, anche se lei non lo sa ancora, non l'ha ancora abbandonata. Lui è il suo angelo custode, lui è colui che le ha salvato la vita, lui è colui che ha donato parte del suo sangue per riportarla sulla terra.

Ora si rincontrano, esseri adulti che vivono a pochi metri di distanza l'uno dall'altro. Lei però lavora per il DPI, il Dipartimento che investiga sui fatti strani che accadono, e non sa, innamorandosi di Eric, che in realtà lui è la loro primaria ricerca. Perchè Eric, dopotutto, è un vampiro centenario.

Non basterà l'affetto dei colleghi, l'amore di Rogers o l'amicizia di Hillary a farle cambiare idea. La sua vita, la sua esistenza, è niente senza quella di Eric. E se per stare con lui sarà costretta a cambiare, a vivere nelle tenebre, a dormire di giorno e a non godere più dei raggi del sole .. che la trasformazione abbia allora inizio!

3 appunti di viaggio:

franci ha detto...

...mi sa che è bello sto libro...quante pagine ha?

franci ha detto...

....l'ho comperato anche io venti minuti fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

katiu ha detto...

Brava!