martedì 21 luglio 2009

Piccoli per sempre

Ci sono giornate in cui la tensione sale, fino alle stelle. Giornate in cui il mio limite di sopportazione è ai minimi livelli, ed immancabilmente c'è sempre qualcuno o qualcosa che riesce a far traboccare l'ultima goccia. Ed il problema non è tanto la goccia caduta, quanto il fatto che sono a volte fin troppo istintiva, e divento aggressiva.

Intendiamoci, non picchio nessuno e non ho mai lasciato lividi (o forse sì?!?! Ma questo dovreste chiederlo a Ricky!) ma a volte le mie parole, unite alla mia rabbia, possono diventare più taglienti di una spada da harakiri.

Ecco, è proprio in queste giornate al cardiopalma che vorrei tornare bambina. Non tanto per diminuirmi l'età, ma per non dover badare alle parole che dico, per avere sempre qualcuno che mi protegge, per essere sicura che, ad una bimba, tutto sia sempre perdonato.

A voi capitano mai giornate del genere?



Io che ho chiuso fuori il bene ed ho fatto entrare i guai ..

7 appunti di viaggio:

Ivy ha detto...

Katiu hai sbottato?? Succede dai ... a tutti credimi!

franci ha detto...

Katiu se hai sbottato un motivo c'era sicuramente!! Anche io ieri mi sono fatta prendere dai nervi....
Argh....c'è sempre gente che non ti ascolta e fa i casini!!!

Buona mattinata dai...anche a te Ivy bella!! ;-)

Volete ridere???!!!!!..... Prima ero fuori a camminare con Demon (il mio cane) ed un simpatico uccellino ha pensato bene di farmi la c...a sulla maglietta pulita!!!!!!!!!

Iniziamo bene iniziamo!!!!! ;-)

Bida ha detto...

FRANCI?? PORTA FORTUNA, DAI!! mettila così...


Katiu...altro che se capita!!
A me è capitato anche con i parenti..risultato? ora sono nel libro nero! ma ci sto benissimo!

Purtroppo dovrei imparare a sbottare più frequentemente, FORSE poi starei meglio. Invece mi tengo sempre tutto dentro, e per smaltire mi ci vuole un'eternità e mi sfogo come posso-come riesco!

MagicamenteMe ha detto...

A chi lo dici!

MagicamenteMe

Elisa -BS- ha detto...

Dico solo che succede a tutti!
A me compresa...
Come si dice: quando girano girano!
:)

Maffy ha detto...

Mi capitano spesso giornate così...
Con l'età (e con le botte prese) prima di parlare ho imparato a contare fino a 10 (certe volte a 100!) ma QUANDO CI VUOLE CI VUOLE!!!

franci ha detto...

BIDA...sì sì porta fortuna!!!!!
In effetti se vogliamo...prima arrivata al park al mare, ho trovato subito posto (grazie anche a S. Pancrazio.....)e ho visto un'amica che non vedevo da tempo!!Così siamo state insieme a chiacchierare!!!

P.s.: per chi non sapesse...."S. Pancrazio fammi spazio"...è il santo da invocare quando cercate parcheggio!!! ;-)