giovedì 16 luglio 2009

Ops ...

Sabato pomeriggio, prima che mia la gola diventasse un Etna in eruzione e che la voce mi scappasse in cantina (e a dir la verità la sto ancora cercando .. se qualcuno la trovasse, me la può rispedire a casa? Grazie!), faccio il mio solito giro al centro commerciale per "svaligiare" il mio negozio di intimo preferito (ah, grande invenzione i saldi).

Sulla strada di casa, mentre torno allegramente verso la mia umile dimora, intravedo in lontananza un tipo alquanto bizzarro in sella alla sua Vespa 50.

Pantaloncini corti ultracolorati, canotta hawaiana e camicia quadrettata al vento. Casco in testa ma, ahimè, slacciato. I gancetti gli svolazzavano accanto alle orecchie a mo' di Snoopy, tutte lunghe penzoloni che si muovevano al ritmo del vento.

Mi passa accanto e mi scappa un pensiero ad alta voce, del tipo "Che pirla che è questo! Si mette a fare il casco se poi non lo allaccia? E poi si lamentano degli incidenti".

............. ops ..............................

Il pirla in questione .............. era mio papà!

19 appunti di viaggio:

vetsera ha detto...

Fantastico tuo papa!!!

Maffy ha detto...

è un mito!

franci ha detto...

:-))

Chiara ha detto...

ahahah
Fantastico!!

Bida ha detto...

SIG.LUIGI: LEI è UN MITO!!!!


Katiu...questa la puoi mettere con quella di mamma Giangi e del maialino-peluche!!!!

katiu ha detto...

@Bida .... sì sì, giusto per far capire in che famiglia di matti son capitata!

Bida ha detto...

IN CHE FAMIGLIA DI MATTI SEI CAPITATA??????

NON VORREI IMPENSIERIRTI...MA NON è CHE TU SIA POI....COME DIRE...TANTO PIù NORMALE, SAI??

HEHEHEHEHEEHE...TI VOGLIAMO BENE ANCHE PER QUESTO, CARA!
PERCHè SEI COME NOI..E COME LORO!!!

Elisa -BS- ha detto...

:) FANTASTICO!
TROPPO FORTE!

Ivy ha detto...

Bellissimo tuo papà!!!!
Me lo presti?????????

calendula ha detto...

bellissimo si... però ti prego fagli un cazziatone lungo un anno sull'allacciarsi il casco...

katiu ha detto...

@Cale, già fatto appena è rientrato a casa!!

MagicamenteMe ha detto...

^___^

gliene hai dette quattro???
questi genitori!
Non li si può mandare in giro da soli

MagicamenteMe

Federica ha detto...

non ci posso credere!!! ^__^

lunasia ha detto...

la canotta hawaiana, sopra la camicia a quadretti aperta e le cuffiette nelle orecchie che canta 50 special dei Lunapop

Silvia ha detto...

Ahahahahahahaha!!!! Sai qual è la cosa che trovo più esilarante in tutta questa storia?? Non tanto il fatto che hai apostrofato tuo padre in quel modo colorito... quanto il fatto che non l'avevi riconosciuto subito!!!! Per la serie: prima di insultare qualcuno... controlla la sua identità!!!!

;-)

Siete una famiglia troppo simpatica! Ma dì a tuo padre di essere prudente!!! ;-)

PS: l'hai letto "Cacciatori di vampiri" di Colleen Gleason?? Io l'ho appena comprato e prima di leggerlo vorrei comprare anche il secondo volume (di cui mi sfugge il titolo), però non so se la saga è bella e ne vale la pena. Tu li hai letti??!!

;-)

Silvia ha detto...

PS: come stai???

katiu ha detto...

@Silvia in effetti io mica l'avevo riconosciuto mio papà! Anche perchè non è facile immaginarsi un neo 70enne in versione Beach Boys sulla Vespa!!

No, ho anche io il 1^ volume da leggere, e ho messo in nota il 2^ da comprare. Ora però sto leggendo cose un po' più .. tranquille .. niente saghe spero per un po!

Come sto? A parte che la bronchite mi ha bruciato l'ultimo neurone rimasto, sto decisamente meglio: sempre in compagnia della mia voce da uomo :)

Maurizio ha detto...

ma come è bello andare in giro per i colli verdellesi......

cri ha detto...

peccato non essere stata li, mi sarei divertita un po' anche io!!!!