mercoledì 22 luglio 2009

Occhio di lince

Ora di pranzo.

Arriva in ufficio una mia pseudo-collega, è quasi in ritardo ad un appuntamento con un cliente e mi chiede se posso stamparle un preventivo perchè lei ha dimenticato la copia a casa (la testa no?).

"Posso chiederti una cosa privata?"
Oh mamma, cosa vorrà mai sapere? "Certo, dimmi".

"Ma tu, tutti questi tatuaggi, li ha sempre avuti?". Ma dove hai vissuto fino ad ora? Saranno 5 anni che mi conosci .. bah! "Certo", rispondo laconica.

"Sei sicura?"
No, mi compaiono improvvisamente di notte mentre dormo e alla mattina mi ritrovo costellata a mia insaputa di immagini tribali .. ma cosa hai nel cervello? "Certo", sempre più laconica.

"Ah. Si vede che li tenevi nascosti sotto l'orologio perchè non li ho mai visti".
Peccato che li abbia ovunque ............................ tranne che al posto dell'orologio (che, tra le altre cose, non porto nemmeno!).

Ma perchè a certe donne il cervello non viene fornito?

9 appunti di viaggio:

Lauretta 81 ha detto...

perché dimenticano a casa il foglio della convocazione del giorno in cui viene distribuito :-) ...certo che ce nè di gente strana in giro

franci ha detto...

Quel giorno che lo distribuivano era talmente ubriaca che non ha realizzato che avrebbe dovuto mettersi in fila!!! ;-)

Chiara ha detto...

Due cose:
1- foto tatuaggi, please!!
2- poverina, non è colpa sua...o forse tu li porti con talmente tanta nonchalance (nn so se ho scritto bene) che lei non se n'è mai accorta...

Bida ha detto...

MA POVERINA!
non è colpa sua se non ha cervello!
è che il giorno della distribuzione, era a casa a pettinare le bambole...e s'è dimenticata che aveva qche cosa d'urgente da fare!!!

katiu ha detto...

@Chiara, le foto le avevo già pubblicate tempo fa. Le trovi qua

http://katiusciarigogliosi.blogspot.
com/2008/09/tatuaggi.html

lunasia ha detto...

Perché è un optional

MagicamenteMe ha detto...

O___o

la gente è strana, non trovi?
MagicamenteMe

giardigno65 ha detto...

mica solo alle donne...

forse facevano la coda per i capelli ricci !

Ivy ha detto...

AAAAA ECCO PERCHè IERI SERAAAAAA!!!