lunedì 27 luglio 2009

Medieval Times

Sabato pomeriggio ci siamo ritrovati con i nostri soliti amici pendolari (finalmente non sono più la sola a pendolare per amore!) e siamo andati a goderci lo spettacolo al Medieval Times a Lazise.

Bella serata costellata di confidenze, di aperitivi confusi, di cibo a cottimo e di risate genuine. Contornata da cavalieri e damigelle, stendardi e maghi, giullari ed osti.


Alcune immagini dello show

D'altronde, la compagnia non smentisce mai il risultato. Possono passare mesi prima di rivederci, o trascorrere solamente pochi giorni di lontananza, che le parole non saranno mai comunque vane. E poi, abbiamo pure avuto la fortuna di avere con noi la damigella a cui il nostro cavaliere di contrada ha regalato la rosa .. vero Elisa?


I quatto cavalieri: Ricky, io, Mirko ed Elisa

Peccato solo aver perso il torneo: il nostro cavaliere rosso Ariberto non era al massimo della concentrazione (certo, con un nome così .. ).

C'è anche da dire che ora di domenica pomeriggio avevamo ancora il polletto (intero!) che ci girovagava nello stomaco, per non parlare dell'hamburger pseudo-vegetariani al sapore di pesce .. ma il divertimento generale è stato comunque assicurato!

3 appunti di viaggio:

vetsera ha detto...

Non so perchè, ma mi ricorda una puntata di Ugly Betty...

Elisa -BS- ha detto...

Eccomi qui.. la damigella in persona!(Che fortuna sfaciata è?) MA VA LA! :)

Che dire bella, divertente, confidenziale, e urlante serata! :)

:)

Silvia ha detto...

Che bello!!! Ma perché queste iniziative non le fanno qui da me???

;-)

PS: uhhhh, hai messo l'iPod nano viola che sogno giorno e notte e mi comprerò prima o poi... wow!!

;-)