lunedì 6 luglio 2009

Il mio tesoro!

Avete presente la saga de Il signore degli anelli?

Nel secondo episodio, il buon caro Gollum crede che gli sia stato rubato il suo bene più prezioso, l'oggetto per lui unico al mondo: l'Anello. Ed allora urla, si dimena, scalcia e ringhia come un cane.

Contro chiunque si avvicini al suo oro, anche contro Frodo, il suo padrone.

Ecco, quando ieri Laura (è sempre colpa sua!) mi ha consegnato una busta anonimamente bianca, e ho guardato al suo interno, mi sono immediatamente trasformata in Gollum.

Il mio tessssoooooro .. è tutto mio .. è venuto da me!

Spero solo di non precipitare anch'io, ora, all'interno del vulcano per difendere i miei biglietti!

6 appunti di viaggio:

Bida ha detto...

CHE BELLA EMOZIONE KATIU!!!

BRAVE!!!

Chiara ha detto...

ahahhahahah
^__^

laura ha detto...

Come sarebbe a dire e' sempre colpa mia... :-(
ancora manca quello dei Placebo.. eh! ma mi sa che dobbiamo aspettare il prossimao anno!!

Silvia ha detto...

Ahhhhhh, che meraviglia!!!!!!!

;-)

Simona ha detto...

ti capico..io faccio lo stesso con i biglietti dei Backstreet...

MagicamenteMe ha detto...

^___^

Io avrei voluto tanto quelli degli u2

:(

MagicamenteMe