sabato 6 giugno 2009

Sorpresa!

Ci sono riuscita.

Per la seconda volta in vita mia sono riuscita a fare una sorpresa a qualcuno facendo sì che il qualcuno in questione non sospettasse assolutamente di nulla.

E' vero, sono leggermente avanti coi tempi, anzi direi che sono mesi avanti, ma cosa c'è di più bello al mondo che vedere il qualcuno in questione che si emoziona e non sa cosa dire alla vista dei biglietti per il concerto di Ligabue a Verona?

Luciano, stiamo arrivando!!

6 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

grande!!
il qualcuno è riccardo?

calendula ha detto...

che bello regalare i biglietti per un concerto.... peccato che io e il mio ragazzo abbiamo gusti opposti per la musica.... prima di andare a vedere un concerto di musica punk mi annego nella vasca da bagno.... ahahahaha

katiu ha detto...

@Fede .. sì sì è proprio lui!

@Cale, anche noi abbiamo gusti opposti, infatti a me il Liga non piace :)

bimbaa ha detto...

ma bravaaaaaaaa katiu :) quando vai...io il 30 settembre ! che figata !!!!!!!!!!

Chiara ha detto...

Brava!!!

Bida ha detto...

ma che BEEELLA sorpresa!!!!

..anche se sei avanti con i tempi, sei più ke giustificata! se non li prendi per tempo i biglietti dei concerti, poi non li trovi più!!!

GRANDE SORPRESA, GRANDE KATIU!!!