mercoledì 3 giugno 2009

Chi dice cosa

Voi non siete amici. Non sarete mai amici.
Vi amerete fin quando il vostro amore non vi ucciderà.
Lotterete, vi azzannerete .. e vi odierete fino all'ultimo minuto.
Ma non sarete mai amici.
L'amore non è un fatto di cervello, è passione!
Passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole.
Io sarò pure schiavo della passione, ma per lo meno sono tanto uomo da ammetterlo.

- Spike rivolto a Buffy ed Angel (del telefilm Buffy)

8 appunti di viaggio:

Maffy ha detto...

Angel: Senti, ci deve essere un modo per continuare a vederci!
Buffy: Sì, c'è... Devi solo dirmi che non mi ami....

stella ha detto...

Amore e odio facce della stessa medaglia!

vetsera ha detto...

E' sempre stato il migliore, Spike...

calendula ha detto...

katiu non ho mai visto Buffy....adesso mi ucciderai ma non sopportavo la faccia della protagonista...mi sembrava un muppets... SCUSAMI....!!!!

katiu ha detto...

@Cale, tranquilla: nemmeno io sopporto la protagonista femminile!
Diciamo che lo guardo per i protagonisti maschili .. :)

Federica ha detto...

dirò a mia sorella di fare un giro per qui... lei adora buffy!
se invece a te piacciono i forum ti lascio il link di quello dove lei fa lo'amministratrice grafica: http://buffylovers.forumcommunity.net/

katiu ha detto...

@Fede!! Pensa che ogni tanto qualche sbirciata a questo forum l'ho anche data :)
Ora me lo metto tra i preferiti ..

Silvia ha detto...

Io Buffy l'ho visto qualche volta ma tanti, tanti anni fa...

Ma alla fine Buffy e Angel restano amici o no??!!

;-)