martedì 26 maggio 2009

Surprise party

Non commento oltre, già sul blog di Daniela c'è un piccolo resoconto e alcune foto della serata a sorpresa di ieri e non mi sembra il caso di aggiungere ulteriori parole (anche perchè sono ancora senza, visto che parte della sorpresa era anche per me).

Mi limito a postare una foto, e la frase riportata sul biglietto d'auguri.
Da sinistra: Daniela, Michela, Ivana e Lorenzo, Eliana, io ed Elisa.

Gli amici sono come le stelle: non sempre le vedi, ma sai che ci sono.

Santissima verità!

8 appunti di viaggio:

Clorophilla ha detto...

Che belle sorridenti e che golosissima tortona!!!;-)

calendula / trattalia ha detto...

bellissima la foto soprattutto le torte... io ho il verme solitario ormai ne sono sicura... mangio come un rinoceronte ( nano dato che sono un tappo) e digerisco come un caterpillar....

Ivy ha detto...

belle noi!
stupenda sorpresa vero katiu?? noi proprio due allocche .. ma che brave le pota pota girls, hanno architettato tutto senza farci sospettare di nulla!

xina ha detto...

Hihihihi!!! Le vostre facce stupite ci hanno ripagato delle milioni di mail che ci siamo dovute scambiate x organizzare la sorpresa!!

vetsera ha detto...

Ti sarai commossa un sacco!!!

Maffy ha detto...

l'amicizia è il regalo più bello

Federica ha detto...

che bella idea la festa a sorpresa!!!

Elisa -BS- ha detto...

DICO SOLO CHE SIAMO MITICHE!
E' stato troppo bello vedere le vostre facce stupite!!

:)