venerdì 15 maggio 2009

Oggi, domani

In merito al mio precedente post, ho pensato tutto il giorno a che risposta dare, darvi, per concludere degnamente l'argomento.

L'ho trovata stasera, tornando a casa in auto, ascoltando una canzone.

... oggi, domani o forse mai, quello che ora sono è nell'amore che ho per te ..


3 appunti di viaggio:

cri ha detto...

bella frase. credo che sia giusto vivere la vita secondo le proprie regole ed esigenze, senza danneggiare gli altri. Non critico chi è sposato, ha filgi, ma vedo che spesso io che convivo e sono senza figli a quasi 40 anni sono guardata un po' storto. Voglio vivermi la vita cosi', se verra' un figlio saro' felice, lo sono ora con Claudio... vado ai concerti, creo con le mie perline, mi occupo di mio padre- che ora se la cava benone- non necessito di rivedere persone lasciate lungo il cammino. Se avessi avuto averle vicino a me avrei trovato il modo.... Buona fine settimana.

stella ha detto...

Buona intuizione: frase intensa...

calendula / trattalia ha detto...

quoto Cri un bacio