lunedì 18 maggio 2009

Mi disegnano così!

Sono diventata una fan dei test di Facebook.

Ormai sono diventati una specie di droga, non fanno tempo a pubblicarne uno, o qualcuno tra i miei contatti non fa tempo a completarne un altro, che corro subito a rispondere anche io alle domande.

Risultato?

Il risultato è che le mie risposte sono sempre l'opposto di quelle che escono alle altre ragazze.

Andiamo per esempi, così capirete anche voi.

Test su che tipo di angelo sarei.

A tutte, ma proprio a tutte, esce l'angelo dell'amore, l'angelo della pace, al massimo l'angelo del mistero.
A me no.
A me esce l'angelo della morte.

Test su che dio o dea del mondo greco ti rappresenta.

Per tutte, ma proprio tutte, il risultato è Artemide, dea della caccia.
Per me no.
Il mio è Ade, dio dell'oltretomba.

Test su che tipo di vampiro sarei (certo che anche io, vado a scegliere certi argomenti..).

Per 3/4 le altre risposte riportano Lestat, il protagonista de "Intervista col vampiro", amante dell'arte e della bellezza.
A me no.
Io sarei Angel, vampiro dannato condannato a vivere con un'anima per soffrire delle migliaia di morti inflitte nel passato.

E se la nostra vita fosse un film?

Ah, qua c'è da divertirsi. Si passa da un "Pretty Woman" ad un "Casablanca", da un "Via col vento" ad un "Colazione da Tiffany".
Per me no.
Io sarei "Twilight".

Per non contare di quando sono risultata una Sailor Saturno, misteriosa e vendicativa.

Che mi reincarnerò in un lupo.

Che sarei la reincarnazione di Charles Baudelaire, poeta maledetto.

Che il mio alter ego sarebbe un demone.

E che l'elemento che mi caratterizza è l'oscurità.

Va bene che qualcuno dice che sono una vampira tatuata.
Va bene che qualcuno dice che sono mezza matta (o forse lo sono del tutto?).
Ma io non sono così.

Sono gli altri che mi disegnano in questo modo!!

9 appunti di viaggio:

stella ha detto...

Me ne sono accorta...
Io prediligo sempre il blog.

laura ha detto...

che belli questi test ..chissà cosa uscirebbe se li facessi io...
^__^

Edinoia ha detto...

...SE LO DICI TU... AHAHAHHHAHA

cmq, io noto che nei test di FB tra i miei amici escono sempre gli stessi risultati... spendo il tempo in altro, che faccio prima!

Maffy ha detto...

ma bisogna continuare così.... almeno abbiamo la scusa per fare una pausa lavorativa e scambiarci due parole....
Ciao da una Indiana Jones che andrà a vivere in Spagna, che farà una fuga ai Caraibi, che è diventata un vampiro, che ha come vicini di casa solo dei figaccioni, che vorrebbe di nuovo qui tra noi Freddie Mercury e Kurt Cobain.......

e spero vivamente tu non sia come i test di FB... altrimenti vedresti in azione la Dexter in gonnella!!!

Ivy ha detto...

Io non faccio ne leggo i test! ^__^
comunque dei risultati che ci hai elencato ...................... nessuno si stupisce! CREDIMI!

lunasia ha detto...

MITTTICCCAAA

vetsera ha detto...

Sailor Saturn è una gran figa!

Paola ha detto...

Di primo acchito mi vien voglia di dire.... che sfiga!!! hehehehe
Scusami è stato più forte di me... perdonami...
Cmq meglio evitare questi test su FB le risposte sono sempre uguali...
Ti lascio una buona giornata e se ti aggrada farmi visita sei la benvenuta... ciao ciao

bimbaa ha detto...

consolati katiu ... Twilight ... è uscito anche a me ! e io non so manco cos'è !!! :)
baci baci
La-Rà