martedì 12 maggio 2009

Chi dice cosa

Descrizione della scena che mi si è presentata agli occhi ieri sera.

Io e mia mamma in camera. Io seduta davanti alla scrivania, lei seduta sul mio letto.
Le sto leggendo i commenti che qualcuno di voi mi ha lasciato in un post precedente.
Entra Tilde, la mia cagnolona.

Si guarda in giro, annusa a destra e a sinistra, vaga per camera mia come un'anima in pena.

Finchè trova quello che vorrebbe diventasse il suo nuovo gioco: il mio peluche a forma di maialino appoggiato sul cuscino del letto.

"Tilde, lascia stare il peluche!".

Orecchie basse, coda fra le gambe, se ne va.

Si mette in corridoio e comincia a guaire come un'ossessa.

Ma se lei si lamenta io non posso leggere, o per lo meno mi tocca alzare la voce, e non mi sembra il caso.

"Tilde, dai vieni qua e gioca col maiale" le dico, sperando che così la smetta di lamentarsi.

Lei entra tutta scodinzolante e mi sale in braccio.

E mia mamma:"Tilde, non lei di maiale! Il peluche!".


Amore di mamma ..............................

11 appunti di viaggio:

stella ha detto...

Amore di mamma...veramente.
Tilde voleva le tue attenzioni!

Federica ha detto...

simaptica la tua mamma!

Maffy ha detto...

La mamma e il cane.... loro sì che ti conoscono....
Non sarà meglio che ci ripenso per quella cosa là....????

franci ha detto...

Ciao a tutte!! Oh...immagino la scena e mi commuovo!!! Amore!! E, continuo a dire, anche se non la conosco, tua mamma troppo forte!!! ;-))

P.s.: se hai una foto "aggiornata" di Tilde cresciuta me la invieresti? Un bacione a te, a Tilde e alla Katiu's mum!!!

sweet candy ha detto...

UAh ah ah ah...

Silvia ha detto...

Ahahahahahahahaha! Mamma son tanto felice perché ritorno da teeeee....!!!! E' il caso di cantare!!!!

;-)

***

Una quindicina di anni fa davano i libri sconci in allegato con Panorama???!!!


:-O

Per la storia d'amore vampiresca... ti avevo chiesto volume unico, non perché non possa leggerne tre, ma è che ho paura di non riuscire a trovare i volumi: se leggo il primo e non trovo gli altri... mi dispiace... Comunque, dammi i titoli della trilogia che dicevi!

;-)

A proposito, stamane in libreria ho trovato una nuova uscita: sicuramente ne conosci già l'esistenza... l'hai comprato o addirittura letto... ma ti prego, se così fosse, fai finta che non lo conosci... così per una volta mi fai illudere che l'hai scoperto grazie a me!!!!!

Claudia Gray "Everynight"

;-)

katiu ha detto...

@Silvia sì, 15 anni fa avevo preso quei libri proprio in edicola :)

I titoli della saga che ti dicevo di Nancy Kilpatrick sono:
La notte dei vampiri
La guerra dei vampiri
La rinascita del vampiro
(in questo ordine)
Si trovano facilmente in libreria, li ho appena rivisti anche io qualche giorno fa ..

Di Claudia Gray avevo visto qualcosa su internet poco tempo fa .. ma non l'ho ancora inserito nella lista dei libri da comprare :)

katiu ha detto...

@Silvia, se puoi vuoi della Harmony c'è una nuova collana in edicola
http://www.eharmony.it/Romanzi/BlueNocturne
Romanzi con vampiri, demoni e amore ^__^

xina ha detto...

AHAHAHAHAHA!! CHE RIDERE KATIU!!

Silvia ha detto...

Caspiterina... non ho mai letto un vero... intendo VERO harmony!!!! Così mi tenti!!!!!

;-)

Ma... ho visto il sito e ho già individuato un titolo niente male....

;-)

Grazie per la trilogia, prendo nota!!

;-)

cri ha detto...

Che allegra famigliola! Saluta Tilde e la mamma. Il concerto di Morgan è stato particolare, ma bello. Poi dimmi se ci sara' Fabio Cinti. Credo voglia produrlo, ma a volte non si sa dove li trovi questi cantanti-autori. Sicuramente ci ha visto meglio della sottoscritta. Vedremo.... Posso dire che i LOMBROSO (che ha prodotto e con cui ha collaborato) mi piacciono molto.
PS.anche io con Panorama avevo comperato quei libri... Tutto il mondo è paese!!!!
Buona giornata