giovedì 30 aprile 2009

Si parte!

Mi assenterò per tre giorni.
Staccherò la spina, ricaricherò le batterie e tornerò più in forma che mai.

Niente computer, niente adsl, niente blog, facebook, giochi on line o test.
Niente monitor, niente modem, niente stampante, hub o switch.
Niente telecomando, niente playstation, mp3 o dolby surround.

Solo tortellini, cappellacci, salama da sugo e polenta.
Solo sole, cielo azzurro, aria fresca e alberi in fiore.
Solo camminate, castelli, mura, palazzi e corti.

Riuscirò a resistere?
Riuscirò a stare lontano da tutto ciò?

8 appunti di viaggio:

Maffy ha detto...

uh... stai andando a fare un tour nel Medioevo?
Bravissima!!!

Mi raccomando... ricarica le pile perchè quando torni c'è da organizzare quell'altra cosetta...

Federica ha detto...

Buona disintossicazione... ma vai in una clinica x internet dipendenti? nel caso credo mi potrebbe servire l'indirizzo!

Chiara ha detto...

"tortellini, cappellacci, salama da sugo e polenta"
ma vai in romagna?
non dico vieni perchè io sono emiliana :P :D
Buon ponte!!

Clorophilla ha detto...

Brava!Sono certa che ti divertirai davvero!!!!Baci e ... a presto.Simo.

cri ha detto...

Mamma mia, che bel menu'. Io direi Ferrara (l'inidizio salama da sugo). Sopravviverai, perche' quando io vado in vacanza, anche per pochi giorni, non ho bisogno di nulla.... solo di rilassarmi!!!!
Come è andata con Morgan? Io ci vado il 10 maggio... ARRIVOOOOOOOOO

cri ha detto...

Cara Katiuscia, non te l'ho mai scritto, ma un concerto dei Reggae National Tickets ci sono andata anch'io. Me lo ricordo benissimo perche' (adesso non devi offenderti) era stato noiosissimo, al punto d'addormentarmi su una seggiolina. Mi piacevano tanto, ma che delusione.
Sono contenta che il cantante abbia trovato la sua strade e materializzato la sua passione.... a volte i sono diventano realta'!

katiu ha detto...

@Cri, se avrai un attimo di pazienza sto scrivendo il post sulla mia gita :)
E per quanto riguarda i RNT .. tranquilla! A volte anche a me non piacevano del tutto in concerto :)

cri ha detto...

Che bell: ho indovinato la citta'!!! Poi i Soundgarden mi paicciono da IMPAZZIRE, soprattutto il disco ULTRAMEGA OK. Ce l'ho in audiocassetta e ogni tanto lo ascolto. Quanti ricordi legati all'adolescenza. Ora Chris Cornell è diventato un fighetto e quasi pop, ma è Bono lo stesso!!!!
Buon fine settimana, baci Cristina