sabato 4 aprile 2009

Resisto a tutto ..

L'ho fatto.
Non ho resistito.
Non potevo.
Il richiamo era troppo forte.

Tra una scatola di Ciappy, una colomba artigianale e un trancio di pizza, non ho potuto dire di no.

E' finito nel carrello della spesa, insieme alle altre cose.

E nel momento in cui l'ho tenuto tra le mie mani, mi sono sentita una 15enne in calore.

La versione completa, con i gadget, le carte, il tatuaggio fluorescente e la busta decorata.



Lo ammetto: resisto a tutto, ma non alle tentazioni.

7 appunti di viaggio:

Fabiano Bonomini ha detto...

eheheh, capita.. dai... Basta che non mangi tutta la colomba vedendo ll film..:D

Maffy ha detto...

ahahahahahahah....

lo sapevo....

me lo immaginavo....


Adesso ti riconoscerò ovunque!!! Vampira tatuata e FLUORESCENTE!!!!

fine maggio Montepulciano???

Federica ha detto...

ecco come mi sento io quando faccio qualcosa di Amici :)

katiu ha detto...

Ecco Maffy, così potrò andare in giro senza usare la pila :)
Fine maggio a Montepulciano? E mischiarmi con tutte quelle 15enni dall'ormone impazzito?!?! Sia mai!!!! Io sono una persona seria!!!! ^___________^

Fede .. come ti capisco .... ora ti capisco perfettamente!!!

Silvia ha detto...

L'ho comprato anch'io!!!!!! Hai partecipato al concorso??!!!

;-)

katiu ha detto...

Silvia, certo che ho partecipato!
E' la prima cosa che ho fatto appena aperta la confezione :)

Silvia ha detto...

Pure io!!!!!

;-)