giovedì 19 marzo 2009

Reparto Investigazioni Scientifiche

E' andata.
E' finito.
Per un po' non ci sarà più.

Niente più Capitano Venturi e il suo amico De Biase.
Niente più Flavia, Ghiro, Giorgia o Veronica.
Niente più Claudia e Giovanni.

Basta inseguimenti, basta omicidi, basta sette, libri satanici, bambini rapiti o mogli vendicatrici.

Da oggi, solamente il vuoto.


PS: lo vedete che ora, volente o nolente, non mi rimane che il GF9 o XF2 da guardare?

7 appunti di viaggio:

Maffy ha detto...

no no no...... dilettanti....

dai, hai ancora Amendola e i suoi Cesaroni....

bimbaa ha detto...

ahhhhhh tristezzaaaaaaa oramai ero totalmente innamorata di Ghiro però però ... devo ancora vedere l ultima puntata ! ieri non ero a casa e quindi NOTTE A TUTTI ME NE VADO A VEDERLA NEL LETTUCCIO !!!

ciao ciao

Federica ha detto...

io non lo guardo perchè mi fa troppa paura... avevo visto la scorsa serie perchè avevo iniziato a vederlo con mia sorella e volevo vederlo finire ma ero tanto terrorizzata...

però mi sa che a ghiro e al capitan venturi più che arrivederci devi dire addio, nella prossima serie non ci saranno!

Silvia ha detto...

Per un po' niente sette e libri satanici???!!! Sarà dura, ma io so che con il GF e XF saprai riempire il vuoto...!!!!!

;-)

Melina2811 ha detto...

Ciao e buon fine settimana da Maria

lunasia ha detto...

ora che sono finiti i Ris o Ros o Bros ?!? ti restano i Cesaroni stasera e ME in prima serata!

Jamme bell

Marie ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ho il tuo stesso problema..è finito RIS..e adesso il martedì sera?!?uffa..:(
un bacio grande katiu!