venerdì 13 marzo 2009

My album

Eccomi qua, in un orario che non è decisamente il mio solito. Per oggi, però, prendetemi così.

Dunque, altra nuova giornata, altro giochino-ino-ino che ho trovato girovagando per la rete. L'ultimo blog su cui l'ho letto è quello di Lorizion. Consiste praticamente nel navigare in internet e cercare determinate cose per creare la propria cover di un eventuale album musicale. Carino no?!

1) Andare su wikipedia e cliccare su "Una voce a caso": il primo nome che uscirà sarà quello dell'ipotetica band (nel mio caso 4368 Pillmore)

2) Cliccare su "Random quotations": le ultime 4 o 5 parole saranno il titolo dell'ipotetico album (nel mio caso When I come home)

3) Andare su Flick ed esplorare le foto degli ultimi 7 giorni: la terza sarà l'immagine dell'ipotetica cover (nel mio caso un paesaggio cittadino)

4) Effettuare un montaggio grafico e, come font per il testo, utilizzare un carattere il cui nome inizi con la stessa iniziale del proprio nome (nel mio caso Kartika)

Il mio risultato? Questo:

 
No male, che ne dite?

Ore 19.26: la mia amica Maffy ha avuto un'ideona per l'aggiunta di un 5° punto da soddisfare. Accendete a random il vostro lettore mp3 e ascoltate le prime 20 canzoni: questa sarà la compilation. La mia è questa:

1) La scala - Giusy Ferreri
2) Waldorf worldwide - Good Charlotte
3) Half life - Lacuna Coil
4) Rap n' roll - J Ax
5) Altre forme di vita - Bluvertigo
6) Quante cose sei - Nek
7) This Is How I Disappear - My chemical romance
8) Forevers your - Nightwish
9) Winternight - Vision of Atlantis
10) Il mutevole abitante del mio solito involucro - Silvia Salemi
11) Frozen - Within Temptation
12) Vivere normale - Francesco Facchinetti
13) Call me when you are sober - Evanescence
14) Suffer well - Depeche mode
15) Somewhere over the rainbow - Nofx
16) Uninvited - Alanis Morissette
17) Earth to Bella - Incubus
18) Dreaming - Omd
19) With you - Linkin Park
20) Canzone per Natale - Morgan

11 appunti di viaggio:

stella ha detto...

Niente male,anzi...

Io non sono in grado di fare il giochino che mi pare carino.

Silvia ha detto...

Che bello!!! Molto simpatico!!

;-)

Edinoia ha detto...

...magari ci provo stasera da casa eh...

Federica ha detto...

se riesco a convincere mia sorella ad occuparsi della parte grafica lo faccio pure io... sai che io adoro questi giochini!

calendula / trattalia ha detto...

FATTO!!! L'unico problema e che non me lo fa mettere nel post...che palle...

«.'"".♥*SERENA*♥ .'"'.» ha detto...

Ciao...ho letto da Fede riguardo le vacanze che hai passato a Bettola...bene! Quindi conosci bene la zona! Beh, io vivo a Pontenure da un anno, solo perché ho sposato un piacentino!! Quando vuoi passa a trovarmi sul blog!! Un bacione!!

Maffy ha detto...

la mia band si chiama: Washington DC Hardcore...
se continuo chissà che razza di copertina mi viene fuori....

laura ha detto...

a me è venuto:
nome del gruppo: Moissat
titolo : they sap your energy che si traducein "prosciugano la tua energia"
foto: tramonto urbano con un ponte.
per la parte grafica.. mi arrendo...però nome e titolo mi piacciono!

Maffy ha detto...

fatto....

Ma dato che esagero sempre nelle cose che mi piacciono, perchè fermarmi a creare solo la copertina di questo album? E vai di compilation!!!

Maffy ha detto...

Sei un mito!

lucagel1 ha detto...

Ciao carino il tuo blog....Nella scelta condivido:Depeche,J ax,Alanis,Bluvertigo,Linkin...Buon w end