mercoledì 18 marzo 2009

Domande e risposte 2

Secondo voi, una così poteva esimersi dal rispondere al mio giochino di ieri?
Nooooooooooooooooooooooooooo.

E infatti stasera, dopo il lavoro, è corsa a casa a fare i compiti.

Queste le sue risposte (pubblicate .. della serie ognuno ora si fa anche un po' i cavolacci tuoi!):

1. Sei stato chiamato così perché qualcun altro si chiamava con questo nome?
No. i miei cercavano un nome corto e non storpiabile con nomignoli .. e poi loro mi hanno sempre chiamata Lalla!

2. Quando è stata l'ultima volta che hai pianto?
Boh? Io piango solo quando sono tanto veramente tanto arrabbiata (e per fortuna capita raramente)!

3. Ti piace la tua calligrafia?
Le mie zampe di gallina sono fantastiche a volte fatico a decifrarle pure io ma sono soddisfatta.

4. Qual è il tuo pasto preferito a base di carne?
Oddio .. la carne .. non possiamo fare verdura?..... no, trovato: la carne panata!

5. Hai figli?
No. Discorso troppo lungo e complicato per esaurirsi in 2 righe ..

6. Se tu fossi un'altra persona, saresti amica di te stessa?
Che domanda .. no! Sono insopportabile ..

7. Sei una persona ironica?
Decisamente sì, per fortuna riesco a trovare da ridere praticamente su tutto, su me stessa per prima ..

8. Hai ancora le tue tonsille?
No, sono state estirpate all'età di 3.5 anni quando avevano finito i posti dove fare iniezioni di penicillina ed antibiotici vari. Ho detto estirpate perchè trenta e più anni fa non andavano tanto per il sottile anche con i bambini!!! Inutile dire che da allora non ho simpatia per i medici in generale.

9. Faresti Bungee Jumping?
Ma per carita'.. ci tengo alla mia pellaccia!!
Se devo morire d'infarto ci sono modi migliori per farlo!!

10. Qual è il tuo cereale preferito?
Il grano perchè' si fa la farina per fare la pizza .. vale?

11. Ti sleghi le scarpe prima di togliertele?
No, io le scarpe coi lacci le lego UNA volta quando le compro poi basta.. troppo sbatti!

13. Il tuo gelato preferito?
Cioccolato-cioccolato-cioccolato e tutte le sue varianti.

14. Cosa noti come prima cosa nelle altre persone?
Prima cosa l'espressione del viso, poi occhi, mani e nel caso di maschietti le spalle e il sederino.

15. Rosso o rosa?
Rosso, il rosa fa troppo Barbie.

16. Cos'è che ti piace meno di te?
L'assoluta incapacità di prendere decisioni .. mi lascio un po' portare dall'onda ..

17. Cosa ti manca di più?
In questo momento un tot di ore di sonno.

18. Vorresti che tutti completassero questa lista?
Boh .. a me l'hanno mandata .. però sì, sono un po' curiosa.

19. Di che colore hai i pantaloni e le scarpe in questo momento?
Pantaloni blu della tuta e sono scalza (casa dolce casa).

20. Che musica stai ascoltando?
"Because I want you" dei Placebo. Poi siccome devo rinfrescarmi la memoria anche io in attesa dell'Evento, in questi giorni sto macinando la discografia di Morgan e Bluvertigo.

21. Se fossi un pastello che colore saresti?
Viola un po' piu' chiaro di quello di Katiu!

22. Profumi preferiti?
Della terra quando comincia a piovere d'estate.

23. Qual è stata l'ultima persona con cui hai parlato al telefono?
Escludendo i colleghi credo mia madre. A me non piace telefonare quindi se posso evito.

24. Ti piace la persona che ti ha spedito questa cosa?
Sì, perchè con lei posso dare libero sfogo alle mie mattane!

25. Sport preferito da vedere?
Qualsiasi cosa meno il calcio.

26. Colore dei capelli?
Oddio, domanda difficile .. direi in prevalenza viola.

27. Colore degli occhi?
Verdi

28. Indossi lenti a contatto?
No, però porto gli occhiali. E sto' decisamente meglio con che senza.
(Ho riciclato la risposta tanto era identica!)

29. Cibi preferiti?
Melanzane alla parmigiana.

30. Film horror o a lieto fine?
Horror non riesco più a guardarli mi fanno paura .. quindi genere preferito comico/commedia/cartoons/fantasy/thriller ma non troppo ..

31. Ultimo film visto?
Bee-movie.

32. Colore della maglia che indossi?
Blu (giacca della tuta).

33. Estate o inverno?
Estate, mare, sole, caldo, vacanze ..

34. Abbracci o baci?
Bah che scelta .. non sono tanto da coccole .. un po' grezzina.

35. Chi risponderà più probabilmente?
Boh? Non saprei.

36. Chi risponderà meno probabilmente?
Ricky, decisamente.
(Anche qui ho copiato!)

37. Che libro stai leggendo?
L'ultimo Harry Potter ma in inglese.

38. Cosa c'è sul tuo tappetino del mouse?
Niente, in relata' non c'è nemmeno il tappetino del mouse ..

39. Cosa hai visto in TV ieri sera?
"X-factor" per ovvi motivi di sbavo ..

40. I tuoi suoni preferiti?
Rumore dell'acqua tipo ruscello.

41. Rolling Stones o Beatles?
Stones tutta la vita!

42. Qual è il posto più lontano da casa che hai visitato?
Le Maldive.

43. Hai un talento speciale?
Qualcuno direbbe "rompere le balle". Io direi "rompere le scatole".
(Copiatissima anche questa!)
Aggiungerei "tritare i maroni".

44. Dove sei nato?
Torino, la citta' dei giandujotti.

45. Chi speri assolutamente che risponda?
Ma non sono io che ho fatto la domandaaaa!!!

46. Come hai incontrato la tua dolce metà?
All'Università.

1 appunti di viaggio:

stella ha detto...

Sei simpaticissima!