lunedì 2 marzo 2009

Chiuso per malattia



Chiuso per malattia.
Tanto per cambiare sono a casa, con 38 e più di febbre.

La luce comincia a darmi fastidio.
Ho perennemente le mani ghiacciate.
La testa sembra scoppiare.

Che mi stia trasformando in un vampiro e non mi sono accorta del morso?

Sono ammalata .. sto proprio delirando ..

16 appunti di viaggio:

marygrace ha detto...

dai curati bene bene ....e soprattutto approfittane per riposarti....
mi dispiace che on riusciamo a conoscerci venerdì..ma prima o poi..
ciao ciao

Federica ha detto...

se hai preso òa stessa forma che ho preo io preparati a due giorni di febbrone ma dal terzo sarai come nuova!!!


forza resisti!!!

Simona ha detto...

Manca il bruciore dentro il corpo e direi che la tua trasformazione sta per essere compiuta! ;-)
Salutami tanto Jasper non appena lo incontri...!!!

Silvia ha detto...

Cara, riguardati!

;-)

Ti ha morso Edward??? Mmmmmm, beata te: voglio anche io un morso da lui!!!!!!

;-)

Maffy ha detto...

E' stata morsa...
L'hanno presa!
Attenti abitanti della Lombardia e della Padania tutta... una nuova "neonata" si aggira per le vostre terre!!!

...
...
...

a parte tutto riguardati e stai a riposo sotto le coperte....

e comunque.... NON HAI IL FISICO!!!

laura ha detto...

AHHH ma si è ammalato anche il blog..??!!! ho postato due volte mio messaggio e non me lo pubblica!!! GRRRRR! comunque volevo dirti che spero che la conferma dei nostri due posti in prima fila al concerto di tu-sai-chi (... eeheh!!curiose?!).. ti facciano ritrovare presto la salute!!!

franci ha detto...

Ciao Katiu,guarisci presto ed inutile dire di riguardarti!! Un bacino da me, Romeo, Demon e Lisina!! ;-)

katiu ha detto...

Laura ...... effettivamente sto' già meglio al solo pensiero ...
Ora devo cercare l'abito adatto all'evento :)

Maffy, in effetti non ho il "fisico"ma ho un "informatico", va bene uguale?

Silvia, avrei preferito un'unghiata di Jacob, ma mi sa che non mi spostata in tempo dall'arrivo di Edward .. :(

Mary, Fede, Franci: sono 3 giorni che sto a letto con 38 di febbre ... ne ho le balle piene!!!!

Silvia ha detto...

Ahhhh, preferivi Jacob... sei passata dalla parte dei licantropi?????

:-O

Vabbè, per Jacob si può fare...!!!!!!! Occhio all'imprinting, ehhh???!!!!

;-)

Riguardati!

:-)

stella ha detto...

A presto in pista,ni raccomando!

Maurizio ha detto...

mi sa che non ti sei accorta del morso.....
mangia un pò d'aglio che ti riprendi
buona guarigione

calendula / trattalia ha detto...

vedo che le ca...ate fioccano... una più bella dell'altra ... ridere prima di mettermi a studiare ve proprio bene...anche perchè il mio umore di questi giorni è come il cielo oggi GRIGIO UFFA!!

minaharker ha detto...

buona guarigione!spero che oggi già ti senti un pò meglio!!kiss

Maffy ha detto...

Come stai? Sempre KO?

katiu ha detto...

Maffy sto un po' meglio grazie, almeno sono senza febbre ..

Snowman ha detto...

Buongiorno Katiu! ^__^
Meglio oggi? colazione a letto con tea e fettina di torta..?
Buona giornata!