lunedì 30 marzo 2009

Chiuso per fiera

Ebbe sì, avete letto bene.
Niente ferie, ma fiera. Quella enorme, incasinata, piena di profumi, di colori, di musica, di creme, di raggi ultravioletti e di vapori inebrianti.

Per qualche giorno mi trasferirò in terra emiliana-romagnola, alternando il lavoro a Bologna (per seguire l'allestimento del nostro stand) con un buon piatto di tortellini a Ferrara.

Tornerò, non vi preoccupate.

In qualche modo, non so bene come, mi ripresenterò a voi.
Non vi libererete molto in fretta di me!

PS: soprattutto non vi lascerò senza nulla da leggere, tranquilli ..

3 appunti di viaggio:

Silvia ha detto...

Buon tortellino a Ferrara!!!! E fatti sentire prestoooo!!!

;-)

Maffy ha detto...

mi raccomando... non mi tornare indietro con i capelli verdi o arancioni.. magari celesti a pois!!!

katiu ha detto...

Maffy tranquilla, non ho colori strani addosso .. per il momento :)
Però sabato li ho accorciati ancora, e ora sono anche moooooolto più scuri!