mercoledì 4 marzo 2009

Chi dice cosa

In questo mondo esistono cose talmente terrificanti che, a volte, preferiamo far finta che non esistano. Fanno parte dei nostri incubi, diciamo a noi stessi che non sono vere.
Ma la verità è che sono lì, più vicino di quanto temiamo.

Tante persone hanno sacrificato la vita per me, ed ora dobbiamo fare in modo che non siano morte inutilmente. Lo zio Jonas, dopotutto, aveva ragione: io ho il potere di mettere fine alla maledizione.
Non sarà facile come tutti loro credevano. Quel potere è nel mio sangue.
Per alcuni io rappresento la salvezza.
Per altri .. la distruzione!

- Timothy (nel film Skinwalkers)

7 appunti di viaggio:

Maffy ha detto...

sei decisamente guarita...

e io che speravo in qualche cambiamento....

minaharker ha detto...

what's that?
come va, stai meglio?

katiu ha detto...

Mina sto meglio grazie, direi guarita del tutto .. o per lo meno dall'influenza!
Come ha detto Maffy, si sperava in qualche altra "guarigione" ma non c'è stato verso nemmeno stavolta ^__^

Chiara ha detto...

Ciao Katiu!!!
Ti sei ripresa vedo!! Bene sono molto felice per te:)

calendula / trattalia ha detto...

ma ieri ti è arrivato il mio sms?? c èra vojager su rai 2 e parlavano di una principessa austriaca che sarebbe stata un vampiro.....spero non te lo sia perso era carino come servizio!!!

katiu ha detto...

Cale il tuo sms mi è arrivato, e ho registrato il programma perchè non l'ho visto ..
Non ti ho risposto perchè ero ... ehm .. senza soldi :) Ora l'ho ricaricato!

calendula / trattalia ha detto...

non importa per la risposta l'importante e che non te lo sia perso... sono sicura che ti piacerà