mercoledì 11 marzo 2009

Altrove

Dedicata a chi, come me, ama la musica complessa, particolare. Quel tipo di musica che non percepisci al primo ascolto, ma che magicamente diventa poi parte di te.

Dedicata a chi, tempo fa, mi chiese cosa cantasse questo artista. Non sono le solite canzonette, non sono le solite ballate: sono poesie messe in musica. Dove le parole incontrano le note e ciò che ne scaturisce è semplice armonia.

Dedicata a chi, soprattutto, in un giorno non ben precisato del mese di maggio, sarà al mio fianco durante l'Evento (notare la E maiuscola).


Io sono già pronta, e tu?

11 appunti di viaggio:

cri ha detto...

Io sono prontissima... a che ora mi passi a prendere??? Chi delle due salta per prima addosso a Morgan? Facciamo bim bum bam???

Maffy ha detto...

Evento???
Mi devo preoccupare?

Ivy ha detto...

Grazie Katiu

franci ha detto...

Ciao ragazzuole!! Oggi ho i nervi eh!! Ma ma ma...ho visto che Cri è di Ancona!!!Cri finalmente una compaesana!!! Katiu 2 anconetane che scrivono nel blog!!! :-))
Un bacino a tutte voi!

franci ha detto...

A proposito...stamani delusione enorme!!Non avevo capito che Pippi inizierà il prox giovedì...sigh sigh!! Però ho visto il cartone che c'è prima...Spicchi di cielo tra baffi di fumo!!!!!! Mah...sembro una bimba piccola eh!!
Cri complimentoni per la micia!!Bella bella bella...

paola73 ha detto...

Mi consolo, non sono l'unica ad essere rimasta delusa perchè Pippi inizia sett prox. E poi, con la scusa della mia bambina, nemmeno io mi perdo i cartoni del mattino!!!!
Ops.....ciao padrona di casa!!!!

Super Nanà ha detto...

Anch'io adoro Altrove

Silvia ha detto...

Applico alla vita puntini di sospensione... (praticamente ne ho fatto il mio credo!). E' una canzone che ho sempre amato!

;-)

sweet candy ha detto...

Bella questa, nn la sentivo da una vita!

laura ha detto...

...forse già lo sai, che a volte la follia sembra l'unica via per la felicità..

Certo che sono pronta! occhio che esercito il diritto di prelazione per raggiunti limiti di età sul "salto addosso"!!! Dobbiamo assolutamente accaparrarci un posto in prima fila!!

.. lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove...

katiu ha detto...

LA se andiamo per le 2 del pomeriggio magari altro che posto in prima fila :)
E poi .. certo .. precedenza agli "anziani"!