venerdì 27 febbraio 2009

Giochino - ino - ino

Ci risiamo.
Io non riesco a resistere a queste cose.
E' tutto il giorno che mi concentro per trovare tutte le risposte a tutte le domande.

Di cosa sto parlando?

Di questo giochino, visto prima su Facebook e poi sul blog di Federica, che consiste nel trovare un po' di parole che comincino con l'iniziale del proprio nome. Eccheccavolo! Non potevo avere un nome più semplice io? Ripeto: è tutto il giorno che cerco e ricerco risposte da dare .. ma alla fine ci sono riuscita!

1) Il tuo nome: Katiuscia
2) Una parola di quattro lettere: Kakà
3) Un nome maschile: Kurt
4) Un nome femminile: Karen
5) Una professione: kamikaze (bè, qualcuno al mondo l'ha presa come una professione.....)
6) Un colore: kaki (una via di mezzo tra verde e marrone)
7) Qualcosa da indossare: kilt scozzese
8) Un cibo: kiwi
9) Qualcosa che si trova in bagno: Kullen (una serie di mobili per il bagno di Ikea)
10) Un luogo: Kyoto, in Giappone
11) Un motivo per essere in ritardo: kimono / kendo (non trovavo il kimono e sono arrivata tardi alla lezione di kendo)
12) Qualcosa che urleresti: knete!
13) Il titolo di un film: K-Pax con Kevin Spacey e Jeff Bridges
14) Qualcosa da bere: il cocktail Kir (9/10 di vino secco bianco e 1/10 di creme di cassis)
15) Un gruppo musicale: i mitici Kiss
16) Un animale: koala
17) Il nome di una via: K street (nel quartiere Bronx di New York)
18) Un tipo di macchina: Ka (Ford)
19) Una canzone: Kate dei Ben Folds Five

Mi sono scervellata tutto il pomeriggio .. ma qualcosa avrò pur dovuto fare per riempire la giornata, no?

Ora però tocca a voi!

5 appunti di viaggio:

Maffy ha detto...

mi sa che ti sei scolata tutto il vinello della festa dei tuoi genitori...

vabbè, domani mi ci metto

Maffy ha detto...

ufff... guarda che mi tocca fare!

1) Il tuo nome: Cristina
2) Una parola di quattro lettere: Ciao
3) Un nome maschile: Christian
4) Un nome femminile: Claudia
5) Una professione: calzolaio (mi è subito venuto in mente carabiniere, ma meglio evitare...)
6) Un colore: celeste
7) Qualcosa da indossare: camicia
8) Un cibo: cioccolato
9) Qualcosa che si trova in bagno: questa è facile... carta igienica
10) Un luogo: Chicago
11) Un motivo per essere in ritardo: c.... ehm... è quello il motivo di ritardo più diffuso ma che nessuno ha il coraggio di ammettere!
12) Qualcosa che urleresti: ca**o!
13) Il titolo di un film: C'era una volta in America
14) Qualcosa da bere: caipirinha
15) Un gruppo musicale: Coldplay
16) Un animale: coccodrillo
17) Il nome di una via: Canal Street (Chinatown, New York)
18) Un tipo di macchina: Cinquecento
19) Una canzone: Creuza de mä di De Andrè

Clorophilla ha detto...

Su Facebook???Dove seiiii??!!!!Ci ritroviamo anche lì???:D

Simona ha detto...

Non ho resistito e l'ho fatto anche io il test! Complimenti per le risposte che hai dato, io con una lettera difficile come la tua non ci sarei mai saltata fuori!

Federica ha detto...

sei riuscita in una missione impossibile!