giovedì 5 febbraio 2009

Cena .. dolce cena

Ieri sera ennesimo "raduno" culinario. Ad ospitarci, questa volta, Marina. Io, Ivana e Daniela, come sempre in queste occasioni, non siamo potute mancare!
Non sto a raccontarvi cosa abbiamo mangiato, per quello potete leggere il blog di Ivana.

Non sto a raccontarvi dei regali e dei tantissimi auguri per il compleanno della padrona di casa, per quello potete leggere il blog di Daniela.


Daniela, Marina, io ed Ivana


Posso però raccontarvi una storia, una di quelle che si possono trovare nei libri di fiabe per bambini, dove la fantasia è spesso spacciata per realtà.

Vi posso raccontare di come una ragazza, una dolce ragazza, in punta di piedi sia entrata nelle nostre vite, nella mia vita. Un po' come una ballerina di danza classica che tra una giravolta e un salto, piano piano, attira gli sguardi di spettatori sorpresi. E questi, affascinati dalle movenze e dal suo candore, non possono far altro che applaudirla, e amarla per quei momenti magici condivisi.

Perchè il palco può essere importante quanto si vuole, ma sono i ballerini, tra loro, a creare l'armonia dello spettacolo. E noi, come danzatrici provette ed esperte, ad ogni nostro incontro sfoderiamo la nostra perfezione.

PS non sono diventata romantica e sentimentalista tutto ad un tratto, tranquilli. E' che, così facendo, spero di guadagnare un altro invito a cena: la vellutata di piselli era uno spettacolo!

14 appunti di viaggio:

giringirella ha detto...

Si si... tanto lo abbiamo capito che la Katiu sotto sotto....
:-)

Ivy ha detto...

Brava girin .... vedo che anche tu la pensi come me! ^__^

Federica ha detto...

la prossima volta voglio venire pure io allora a mangiare tutte ste bontà!!! ^_^

katiu ha detto...

Fede guarda che ci conto!!

stella ha detto...

Auguri alla padrona di casa!

Maffy ha detto...

sì sì... altro che vampira "fredda"...

Bida ha detto...

BELLA KATIU LA ROMANTICONA!!!!
SAPEVO CHE IL MIO TIRAMISU AVREBBE AVUTO STO EFFETTO!!!!

BELLISSIMA SERATA!!!!

Tentativoironico ha detto...

Mah... Katiu... mi devo essere perso qualche cosa.
E i capelli???
Sempre belle e sorridenti.

katiu ha detto...

Alberto ... i capelli effettivamente li ho persi per strada. Ho provato a cercare e capire dove potessero essere andati a finire, ma nulla!
mi tocca rimanere così :))

M!KA ha detto...

Bel blog, passo per la prima volta da qui.. saluti!

katiu ha detto...

Benvenuta M!KA :)

sweet candy ha detto...

Grazie Katiu, troppo buona!
Vi aspetto ancora... sì sì, tanto ormai lo sapete, abito dove c'è la fontana con la piazza!!! ^___^

Super Nanà ha detto...

...una sola domanda: il gattino dov'era?? ; )

Andy Sin ha detto...

Dehihahiho! Anche io uso il trucco del romanticismo per gli inviti a cena :-P

See ya