sabato 28 febbraio 2009

Blog compleanno!

Oggi è il nostro compleanno!

Con questo post, esattamente 1 anno fa, iniziava la mia avventura internettiana e bloggettara.



Da quel giorno sono stati scritti fiumi di parole, sono state visionate centinaia di immagini, opinioni sono state scambiate e pensieri sono stati lasciati. Le lacrime del momento qualcuno le ha asciugate e qualcuno ha anche raccolto la cenere di un camino che ha scaldato i cuori più freddi.

Perchè, se devo essere sincera, questo blog lo scrivo sì io in prima persona. Ma è la mia vita, la nostra vita, quella che viene raccontata.

Ed è proprio in questa giornata particolare che vi ringrazio. Ringrazio tutti quelli che sono passati da queste parti, sia chi mi legge assiduamente, chi ormai è diventata un'amica seppur virtuale (ancora per il momento..), chi mi legge ma non commenta e chi invece è passato una volta soltanto, portato qua dal vento del mare di internet.

Quindi grazie a Ric_da_inf, Laura, Maurizio e Mirko.
Grazie a Bida, Elisa-BS, Ivy, Xina, Sweet Candy, Barbara e Lunasia.
Grazie a Maffy, Clorophilla, Calendula/Trattalia, Federica, Silvia, Simona e Chicca.
Grazie a Creamy, Silvia78, Franci, Edinoia, Ginrigirella, Paola73, Super Nanà, Daniela, Chiara, Snowman, Veri, Rotex e Tentativoironico.
Grazie a Minaharker, Stella, Lorizon, Marygrace, Marie, Luana e Cri.
Grazie a Coldismyheart, Vetsera ed Andysin.
Grazie ad Andrea e Fabiano.
Grazie a chi legge, senza aver mai scritto.

Grazie. Perchè se il mio primo post parlava proprio di amicizia e di come sia stupefacente quando, malgrado il tempo che passi, riesce sempre a sorprenderti ed a riscaldarti il cuore, dopo un anno ho maggiormente la conferma di come questa piccola, semplice verità sia .. vera!

18 appunti di viaggio:

Maffy ha detto...

Grazie a te per aver creato questo "luogo"...
Grazie a te per quello che scrivi e per come lo fai...
Grazie a te per le risate che mi fai fare...
Grazie a te per quello che mi hai fatto scoprire...
Grazie per la ta amicizia...
Grazie...

un abbraccio, questa volta virtuale... anche se, prima o poi...

andrea ha detto...

Happy blog for you e a tutti i tuoi amici e lettori

Clorophilla ha detto...

Davvero grazie a te per quello che scrivi, per quello che sei !!! Un abbraccio.Clorosimo!!!:D

minaharker ha detto...

Anche se da poco mi sono trovata sul tuo blog...sono contenta di averlo scoperto!...tanti blog-auguri!!

lunasia ha detto...

Festa, festa, festa, festaaaaa

Grazie di questo blog.

Maffy ha detto...

Lunasia... non ti sei ancora ripresa da tutti quei brindisi di ieri?

Simona ha detto...

Ma come fai a scrivere sempre dei post così belli?!
GRAZIE A TE.

Federica ha detto...

buon complyblog!!!

Cecco ha detto...

Buon blog-compleanno!
E continua così!

stella ha detto...

Grazie a te!Condivido in pieno le tue idee...ne so qualcosa!

Scrivi,scrivi,scrivi sempre : questo è il mio augurio!

Maurizio ha detto...

auguri a te e al blog!

Luke ha detto...

Complimenti per i tuoi post e tanti auguri al blog!

Silvia ha detto...

Grazie a te... per quella che sei! 100 di questi giorni, cara!!!

;-)

Edinoia ha detto...

ma no!?
ma dai!?
fai un pò un giro sul mio blog...

Elisa -BS- ha detto...

Buon compleanno (anche se sono in ritardo! a questo blog....
Continua a scrivere!
:)

Snowman ha detto...

Auguri!!!!

franci ha detto...

AUGURONI AL BLOG ANCHE SE IN RITARDO! BACIONI E CONTINUA COSI'...

Marie ha detto...

e allora auguri a questo bel blog..lo leggo spesso..:)
ho notato con piacere di comparire tra quei nomi..sembra stupido ma la rete innesca delle relazioni virtuali e devo ringraziarti per i tuoi bellissimi commenti!=) grazie katiu...
un bacione!