lunedì 16 febbraio 2009

Attesa, ansia, fremito ..

Potrei dire che sto per entrare in frenesia, ma qualcuno di voi non capirebbe.
Potrei dire che la Bestia sta per impossessarsi della mia volontà, ma qualcuno di voi non coglierebbe l'allusione.
Potrei dire che l'Abbraccio non c'è ancora stato, e che un Bacio non è arrivato, ma qualcuno di voi potrebbe fraintendere.

Posso solo dirvi allora che nel weekend ho fatto una full immersion di dvd, per ripassare la storia d'amore tra Celine e Michael, per rivedere Viktor lottare con Lucian e arrabbiarmi mentre Markus difende il fratello William.

Il tutto, nell'attesa dell'arrivo di venerdì prossimo.
Il tutto, nell'attesa dell'arrivo di questo.


6 appunti di viaggio:

ric_da_inf ha detto...

Una immagine vale mille parole .............................................................

http://www.wallpaperbase.com/wallpapers/movie/underworld2/underworld_2_1.jpg

Maffy ha detto...

ecco fatto... si cambia wallpaper.... via Twilight e sotto Underworld....

qui non mi trovi impreparata, i precedenti li ho già nella mia videoteca... non male per una "neonata" come me...

katiu ha detto...

Maffy, il wallpaper l'ho già cambiato da un pezzo. Da Twilight sono passata a Moonlight, ed ora ho una vampira che "assaggia" una rosa insanguinata ... un po' macabra eh?!?!

Brava neonata!! Stai crescendo bene!!

Maffy ha detto...

Attenta... i neonati possono superare i maestri....

Silvia ha detto...

Come va "la Bestia che sta per impossessarsi della tua volontà"???!!!!

;-)

katiu ha detto...

@Silvia, al momento la Bestia riesco a trattenerla e a non farle prendere in mano la situazione .. poi vedremo :)