domenica 11 gennaio 2009

Chi dice cosa

Io non so chi siete, non so che cosa volete.
Se cercate un riscatto, sappiate che non possiedo denaro.
Però io possiedo delle capacità molto particolari, che ho acquisito durante la mia lunga carriera, e che fanno di me un incubo .. per certa gente.
Se lasciate andare mia figlia, la storia finisce qui: non verrò a cercarvi, non vi darò la caccia.
Ma se non lo farete .. io vi cercherò, vi troverò, e vi ucciderò.

- Brian (dal film Io vi troverò)

9 appunti di viaggio:

Silvia ha detto...

Ma alla fine li trova???????!!!!!!!!

;-)

katiu ha detto...

Sì sì! Dopo aver ammazzato un bel po' di persone però :)

Silvia ha detto...

Caspita!

:-o

Maffy ha detto...

se non c'è qualche "ammazzamento" lei non è contenta....

katiu ha detto...

Ehm .. il film, mi spiace per voi, ma lo ha voluto vedere il mio moroso :)

Dite che l'ho contagiato?? hihihihihihihi

Maffy ha detto...

mmmm. e sei tu ad aver scelto Ember???

katiu ha detto...

Ehm .. no .. ha scelto anche quello lui .. io volevo vedere "Frontiers - Ai confini dell'inferno" :)

stella ha detto...

Ciao,mi spiace ma io il film non l'ho visto.

Un abbraccio.

Maffy ha detto...

mmmm.... quello bravo non l'hai ancora trovato, eh?