mercoledì 28 gennaio 2009

Adolescenzite

Oggi mi è arrivata una mail dalla mia amica Laura, inerente discorsi affrontati durante il fine settimana e, soprattutto, inerente un mio precedente post.

Il testo della mail era più o meno questo:

... e poi vengono a dirmi che "è brutto colme il culo" e "fa sangue se picchiato col bastone" .. vabbè .. scusate ma mi è venuto un attacco di "adolescenzite", abbiate pazienza!!! Adesso appiccicherò la foto sulla Smemo e il poster in cameretta ..

Volete sapere a cosa si riferiva? O meglio, volete vedere a chi si riferiva?

Questa era l'immagine allegata:



Laura .. mi sa che stasera attacco anche io la foto alla porta della mia cameretta!!

12 appunti di viaggio:

lunasia ha detto...

Siiiiiiiiiiiiiiiiii mi fa sangue.
Voooooglio il poster anch'io!!!

Maffy ha detto...

mi unisco!!!

Ivy ha detto...

o mamma mia ... impazzite TUTTE!

Creamy ha detto...

Morgan ha certamente il suo fascino, mia sorella l'ha visto in concerto, gli piaciuto molto!!!

complimenti per il taglio ai capelli, beh anche questo è un modo per cambiare qualcosa, brava forse così tanto io non oserei...ora aspetto di vederti dal vivo!

Bida ha detto...

Sta foto...è FANTASTICA!!
ANCHE IO VOGLIO STO FOTO SUL MIO PC!
Ma è troooppo piccina...

Maurizio ha detto...

è meglio Luca Giurato....

laura ha detto...

L'unico posto in cui vedrei bene una foto di Luca Giurato è in bagno vicino alla tazza ... ^__^!

Bida ha detto...

Laura...io nemmeno vicino alla tazza del bagno mi farebbe talmente ridere...che mi passerebbe l'ispirazione!!
Meglio mettere la foto in cantina...al buio di conserva meglio!

katiu ha detto...

MAURIZIO .... non puoi cambiare nick che così non ti riconosce nessuno? Con il tuo nome potresti anche essere scambiato per una persona "seria" :)

laura ha detto...

tornando alla foto di Luca Giurato avevo in mente un "utilizzo" diverso ecco perchè l'avrei tollerata vicino alla tazza.. avrebbe facilmente potuto finirci dentro!!!

andrea ha detto...

oh,non riesco a capire cos'ha di speciale questo,aiutatemi,nn mi e' nemmeno simpatico,ha lasciato anche il gruppo,quei poveri ragazzi,e asia? che e' successo con asia?

cri ha detto...

io me lo farei.... tranquillamente...