lunedì 1 dicembre 2008

Bellissimo così

Ho ascoltato l'ultimo album di Laura Pausini, di solito da me considerata troppo sdolcinata e melensa. Ma c'è una canzone, la numero 9 dell'album, che mi è subito piaciuta, fin dal primo ascolto.

E quindi, dopo averla cantata a squarciagola in auto in questi giorni, eccola trovata su youtube .. guarda caso proprio abbinata ad uno dei miei cartoni preferiti!

3 appunti di viaggio:

Federica ha detto...

a me il cd lo porterà babbo natale... ora mi ascolto il tuo video... invece no mi piace tantissimo!!

ps. se ti può interessare giovedì alle 21 a mono su all music c'è un'intervista esclusiva a Laura!

lunasia ha detto...

ehm...se ti capita vai a vedere un suo concerto. Io la adoro.

katiu ha detto...

Luna, ci penserò.
Per il momento, questo cd mi piace, è rock quanto basta per farmelo ascoltare in auto ^__^