mercoledì 26 novembre 2008

Proprietà commutativa

Ve la cavate in matematica? Ricordate quindi la proprietà commutativa delle addizioni vero? Diceva più o meno così: cambiando l'ordine degli addendi, il risultato non cambia.

 
 
E oggi, nel giorno del nostro 9° anniversario di pendolarismo Bergamo-Torino, sono sempre più convinta che il risultato non cambi.

 
 
Quale risultato? Ovvio, quello del grado di soddisfazione dei vagoni di Trenitalia!

(Mica vi aspettavate qualcosa di estremamente sdolcinato e melenso vero? Non posso dire certe cose, sono una fredda io!)

30 appunti di viaggio:

Bida ha detto...

AUGURIIIIIIIIII!!!!!!

FELICE ANNIVERSARIOOOOO!!!!

Ma...ma..MA RIKY???
MICA AVEVAMO ANCORA VISTO CHE TOCCO DE GNOCCO ERI CON I CAPELLI LUNGHI!!!

Maaa...trenitalia cosa pensate vi regalerà per il Vs anniversario???

CIAO BELLA CAPPIA DI CUORI!!!

laura ha detto...

Già 9 anni... Che romanticona Katiu... quindi è d'obbligo organizzare qualcosa di comemmorativo per questo w-end... MUMBLE-MUMBLE... trovato!!!! Ghe pensi mi!!

xina ha detto...

Buongiorno e.....BUON ANNIVERSARIO!!!

Certo che 9 anni a fare avanti e indietro con i treni.....ha ragione Daniela, un regalino Trenitalia ve lo dovrebbe proprio fare!!

katiu ha detto...

Laura, mi fai paura! Devo preoccuparmi?

Ora manderò una mail a Trenitalia: pretendo il regalo!

paola73 ha detto...

AUGURI PICCIONCINI (ops, troppo mielosa come parola?).
Fammi pensare..... io ed Emanuele dopo 9 anni ci siamo sposati!!!! :))
Comunque...fortissimo il tuo giovanotto.....
Buon lavoro
Paola

P.s.: libri ordinati!

katiu ha detto...

Grande Paola!
Allora nel ns pellegrinaggio a Volterra conto anche te ^__^ (leggi i libri e capirai hihihihihih)

Edinoia ha detto...

grande Katiu non-romanticona!!!

Guarda te la coincidenza: io e fidanzoso tra un mese esatto, festeggiamo il 4°anno di sopravvivenza!

ric_da_inf ha detto...

Bida: ..... aggiungo oltre ai capelli lunghi..... 15 kg fa,quasi!
Laura: ..... non pensare a organizzare niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Katiu: non mandare mail che col culo che abbiamo ci regalano una collezione di "scarafaggi/cimici"!!! Mi bastano quelli che incontriamo nei viaggi!

katiu ha detto...

Ric non vuoi lo scarafaggio dorato di commemorazione?

IVY ha detto...

TANTI AUGURI CARISSIMI!
Katiu siete bellissimi insieme! Sempre sorridenti!
Vi meritate un regalo moolto speciale da Trenitalia!
Laura sì sì organizza qualcosa di romantico ... ^__^
e poi ci passi le foto!

Bida ha detto...

RIKY...sei bello anche adesso!
Hai anche il fascino della maturità...
hehehehehehehe...
QUANDO POI TI METTERAI GLI OCCHIALI...DARAI ANCORA PIU' FIGONE!!!

Bida ha detto...

Scusa...

errata corrige..

DARAI=SARAI!!

ciao Rikyyy!!!

Maffy ha detto...

Trenitalia ha pronto per voi un vagone matrimoniale extralusso sull'interregionale... durante una giornata di sciopero...

un abbraccio virtuale ad entrambi

laura ha detto...

Katiu,Ricky mi spiace ma a grande richiesta DEVO organizzarVI qualcosa di super-MIELOSO... ;-) preparatevi spazzolini e dentifricio per evitare la carie...
Come passeggera abituale dell'automobile di Ricky mi sento anche di sponsorizzare la richiesta sugli occhiali!!! (grazie Bida x il suggerimento!!!)
Ivy: certo che passerò le foto!!! e quando mi ricapita un'occasione cosi?! ^__^

katiu ha detto...

MAFFY sul vagone extralusso ci conto .. sul matrimoniale posso anche sorvolare :)

LAURA ma che stai combinando? Pauraaaaaaaaa altro che spazzolino, qua mi devo anche portare dei medicinali per il mal di stomaco e il diabete!

Silvia ha detto...

Complimenti!!!! Auguriiiii!!!!

;-)

Che carini!!!!!!!

;-)

Bravi!!!!!!

;-)

Ma... è un "freddo" anche lui... oppure siete una "coppia mista" come Bella ed Edward???!!!

(al punto in cui mi trovo di Braking Dawn lei è ancora umana...).

Ciao, sorella!

;-)

katiu ha detto...

Silvia .. coppia mistissima, però più che Bella ed Edward ricordiamo più Edward e Jacob ... dove io sono la fredda e Ricky il licantropo visto il pelo che si ritrova ^___^

IVY ha detto...

Ma katiuuuuu! Povero Ricky .. cosa devi sopportare! ;-)

sweet candy ha detto...

Auguri!

Ah ah ah la parola di verifica: SESSIVAL... e che è? Un industria tessile che produce intimo audace???

Bida ha detto...

Riky...ora come ora..hai TUTTA la mia comprensione!!!!!!!

sweet candy ha detto...

Ehm, ci ho pensato un attimo, per il commento di prima, non sono matta, è che qui da me ci sono un sacco di industrie tessili con nomi tipo "Tessival"...
ok, è stata una battuta infelice! :(

katiu ha detto...

Sweet ... però ... potremmo inventare un nuovo marchio ..
Ho già lo slogan:

MUTANDE SESSIVAL: E VAI SUL SICURO!

Federica ha detto...

buon anniversario!!!

Silvia ha detto...

Ahhhhh, Edward e Jacob!!!!!! Beh, lui ha avuto l'imprinting con te, però!!!!!!!!

;-)

katiu ha detto...

Silvia, allora diciamo che siamo più come Jacob e Renesmee ^__^

Luana ha detto...

AUGURONIIIIIIIIII :)))))).Anche se con un giorno di ritardo, ma ultimamente ho mille cose da fare acc...io sono una romanticona e queste storie come la tua, mi fanno pensare che ancora si può sperare in una relazione "normale", già perchè oggi, come ho sentito in un film, "la vera sfida è la normalità! o era "la vera rivoluzione"....non ricordo, ma il concetto è quello.
Auguro tanta buona vita ad entrambi

Bacioni dalla Calabria :)

Silvia ha detto...

E' vero: Jacob e Renesmee!!!!!!!

;-)

katiu ha detto...

Luana grazie!!!!!
Relazione normale? Tra una mezza vampira tatuata e un hobbit licantropo? ahahahahahahaha bella questa!

Dual ha detto...

Che simpatico bloguzzo hai!!
Un saluto..Dual.

Clorophilla ha detto...

Ma che carini che siete!!!Ops mi ero dimenticata di commentare!!!