martedì 25 novembre 2008

Ormoni impazziti

E' vero, mea culpa, mea culpa.
Ieri sera vi ho detto che, per oggi, avrei trovato un altro argomento di cui parlare. Ma non ce l'ho fatta.

Dopo un veloce scambio di chiacchiere/mail con la mia amica blogger Maffy, non potevo lasciar scivolare via così il discorso.

Anche lei è caduta nel tunnel della saga di Twilight. Ovvio, gliene ho parlato talmente tanto che, poverina, non poteva proprio fare a meno di leggerli (lo avrà fatto per curiosità nella storia o lo ha fatto per non sentirmi più parlare di questo? Mah, resterò nel dubbio).

Comunque, oggi le è balenata alla mente l'idea di andare a Volterra, per vedere i luoghi abitati dai Volturi.

"Ma devi andarci col sole, per vedere la piazza e il vicolo in cui Edward si nasconde" le ho suggerito io.

"Se ci vado adesso ci trovo la neve.... e magari il sole.... Ti immagini tutti i vampiri brillanti al sole con il riverbero della neve che li fa diventare ancora più fluorescenti?".

La mia risposta è stata un "Non farmi pensare a certe cose durante il giorno! Dovrei disegnare, dovrei lavorare .... ma se mi immagino Edward col riverbero del sole ....... naaaaaa meglio che non ci penso, altrimenti divento una 15enne con gli ormoni impazziti".

Ok, io so di non essere troppo a posto di testa. So di avere qualche rotella fuori posto e qualche neurone impazzito che non conosce la strada giusta per giungere al cervello.

Ma anche lei non scherza! Sapete con cosa mi ha risposto poco tempo dopo? Con questo!



Ah, che bello tornare per un attimo 15enne e scambiarsi disegnini con le amiche!
Vero Maffy?

16 appunti di viaggio:

Luke ha detto...

Ciao Katiu, intanto volevo farti i complimenti per il blog che ogni tanto passo a visitare. Dopo aver visto Twilight al cinema e letto tutto quello che scrivete in questo periodo tu e Maffy sui vostri blog a proposito di vampiri, sono stato preso dalla curisità e ieri ho acquistato il primo libro della serie: questa notte alle 2 ero ancora a leggere! ...E questa mattina mi dice Maffy che vuole andare a Volterra!
Ciao

katiu ha detto...

Il famosissimo Luke!!
Bravo, leggi leggi, che vedrai che in men che non si dica divorerai anche i 3 successivi!

A Volterra?!?!? Ma sai che ci stavo pensando anche io? Potremmo organizzare una bella spedizione e scovare i Volturi nel loro nascondiglio! :)

Federica ha detto...

ma tu robert pattinson lo trovi così bello? a me non dice un granchè...

katiu ha detto...

Fede, a dir la verità preferisco l'attore che fa Jacob .. o quello che fa Emmet ... ma mi accontento anche di Edward ...
L'attore in sè non mi fa impazzire, anche perchè in Harry Potter quasi non ricordo che faccia avesse :)
Ma qua ... tutto così pallido e con gli occhi spiritati .... e con i capelli pettinati all'Enel .... bellissimo!

Maffy ha detto...

grazie Katiu del post...

La frenesia e la pazzia che mi (o ci) sta prendendo non credo sia legata alla bellezza degli attori ma dal personaggio che rappresentano. Questa bellezza è data da come vengono rappresentati nel libro, dai dialoghi, da come si esprimono....
Lasciateci sognare...
Lasciateci tornare 15enni, quando sognavamo ad occhi aperti, quando scrivevamo i testi delle canzoni nel diario, quando ci facevamo le dediche alla radio, quando sognavamo l'AMORE.....
...quando la realtà era ancora lontana....

paola73 ha detto...

Ciao Katiu!
Questi tuoi ultimi post mi hanno incuriosito molto..... quando hai tempo e voglia mi mandi un e-mail con i titoli dei vari libri della serie di Twiligh?
A me piace tantissimo leggere ma no mi sono mai inoltrata nel "vampiresco", ma come dico sempre, non è mai troppo tardi per iniziare ! ;)
Ciao e buon lavoro
Paola

Silvia ha detto...

Beh, io ho 23 anni... ma ho l'ormone impazzito lo stesso!!!

Uhhh, ci voglio andare anche io a Volterra!!!!

Ho appena iniziato a leggere Breaking Dawn e mi sta piacendo moltissimo...

Un abbraccio, sorella!

;-)

katiu ha detto...

Silvia ... Breaking down è FANTASTICO!
Bello bello bello!

Sorella ... tutte a Volterra?

Bida ha detto...

Belle le tue recensioni Katiu!
Hai fatto venir voglia anche a me di leggere qsti libri!
SE mandi a Paola i titoli di qsta serie per favore, li puoi mandare anche a me?
Vorrei anch'io leggerli..
mi hai incuriosita MOOOOLTO!!!

GRAZIE!

Posso venire a Volterra anche se non ho letto i libri??

Maffy ha detto...

... sta nascendo una nuova stirpe di "freddi"...
la Rigogliosi's family....

katiu ha detto...

Bè, se la famiglia Rigogliosi si unisse con la famiglia Cullen .. usti! Non ci posso nemmeno pensare!!

Maffy ha detto...

Katiu, ho una domanda da farti...
Sto leggendo i primi capitoli del terzo libro, e mi sorge un dubbio...

MA PRIMA O POI FANNO SESSO???

lo so che qui cade tutta la poesia, ma sai com'è... i 15anni li ho passati da un bel pezzo...

Luana ha detto...

hahahaha ;)))) ormoni impazziti....ihihihihi...ma chi l'ha detto che li hanno solo i quindicenni? ;))
Mi state facendo venire voglia di leggere questi libri.
Comunque Maffy e Katiu mi avete fatto ridere tantissimo a pensare due donnine serie sul posto di lavoro che, sottobanco, si scambiano idee sui loro beniamini ;))))....

Un bacione a tutte voi :)

katiu ha detto...

Donnine serie sul posto di lavoro ... noi?!?!?! Ussignur!!!
Questa si che è bella!

katiu ha detto...

Maffy eheheheheh me lo sono chiesa anche io, e il dubbio mi è rimasto fino all'ultima pagina ...............
Ma poi se te lo dico non c'è più gusto, no???

Maffy ha detto...

Luana grazie per la definizione di donnina seria..... ehm ehm...

...ops... mi sa che mi ha scambiata per qualcun'altra....